+ fifty four = sixty

Dopo Nicolas Lutz e David Mayer, sabato 24 novembre Discosizer presenta Domenico Crisci, Dj Stingray e molti altri.

Sabato 24 novembre Discosizer si prepara a portare in città un’altra rassegna di artisti degni di nota, confermando di essere una delle realtà più interessanti di Milano. Come Guest l’organizzazione Discosizer, in collaborazione con Mx Lab presentano: Domenico Crisci, e Dj Stingray.

Domenico è fondatore della label Summa Cum Laude e risulta una delle personalità più affermate del panorama Techno italiano. Innovatore e in costante ricerca della perfezione tecnica, si muove indisturbato all’interno di oscure ambientazioni Acid e Techno. Uscito su etichette come Eerie Records, Opal Tapes e L.I.E.S. (Long Island Electrical Systems di Ron Morelli) la crescita artistica di Domenico Crisci è in continuo sviluppo. Originario di Caserta, nel corso della sua carriera è risuscito ad affermarsi come punto di riferimento grazie alla sua musica, dimostrando di essere sempre un passo avanti rispetto al mondo che lo circonda.

Sherard Ingram alias di Dj Stingray, imponente artista incappucciato originario di Detroit ma di base a Berlino, è una figura musicalmente consolidata da oltre venticinque anni. Ha realizzato il suo primo progetto come Urban Tribe nel 1991 con “Covert Action“, una traccia pubblicata sulla raccolta Equinox. L’album di debutto arriva due anni dopo sull’etichetta londinese Mo WaxThe Collapse Of Modern Culture, e nel corso della sua carriera ha collaborato con Anthony “Shake” Shakir, Moodymann, Carl Craig (solo per citarne alcuni) e Drexciya: uno dei movimenti più idealisti della seconda ondata Techno di Detroit, e che porta la firma di James Stinson. Ad oggi Dj Stingray porta avanti sonorità Electro come pochi sanno e possono permettersi di fare.

Protagonisti della serata saranno anche il resident Ratheonality, l’electro producer milanese Xbeat, Os Paranoyd, Samantha e Camilla Gligorov, classe 1992 e co-fondatrice di Subculture Milano.

Il party si terrà in una secret location in via Toffetti, molto vicino al Club. Presentatevi alla porta di Discosizer in via Toffetti 25 per tutte le indicazioni o chiamate il numero 328 768 3652.

Per ulteriori informazioni: info@discosizer.com

Position
Discosizer – Via Toffetti 25, Milano.