+ sixty = 69

Resistance Is Techno si rende assoluto protagonista del panorama Techno della capitale con una programmazione di altissimo livello da qui a fine anno.

Rashõmon e Circolo degli Illuminati saranno le location dello sprint di fine anno di Resistance Is Techno, che da qui all’ultimo giorno dell’anno porterà il meglio della musica Techno nazionale e internazionale nei due locali di Roma.

È da qualche tempo che il Rashõmon è una vera e propria casa per i ragazzi di Resistance, che da marzo in poi hanno portato al club di Via degli Argonauti artisti del calibro di James Ruskin, Octave One, I Hate Models e Oscar Mulero. Nelle ultimissime settimane gli eventi targati Resistance hanno visto alla consolle Silent Servant, SNTS, The Advent e i vari resident, tra cui gli Asymptote, protagonisti di una nostre recente premiere insieme a Z.I.P.P.O., altro resident di Resistance Is Techno.

La prossima data sarà già stasera, venerdì 23 novembre; l’organizzazione romana ospiterà per l’occasione il travolgente duo Karenn, composto da Blawan e Pariah, Asymptote e Unknown Artificials, mentre al Rashõmon Bar si esibiranno Bonza e Randal Boyz.

RESISTANCE

Gli ospiti delle date successive saranno niente meno che Regis, Regal e Z.I.P.P.O. per Involve Showcase e Kobosil. La ciliegina sulla torta saranno gli eventi di Capodanno, in occasione dei quali per ben tre serate lo staff di Resistance Is Techno unirà le forze con Triskell al Circolo degli Illuminati. Non si conoscono ancora i dettagli, ma si preannunciano indubbiamente eventi molto interessanti.

L’anno scorso, infatti, Triskell portò una programmazione di enorme qualità per il fine anno del Circolo degli Illuminati, con una tre giorni che vide esibirsi, tra gli altri, Matthias Tanzmann, Dana Ruh, Valentino Kanzyani e Paul Ritch.

Programmazione:

16.11 SILENT SERVANT
23.11 KARENN, ASYMPTOTE
30.11 REGIS
14.12 INVOLVE SHOWCASE: REGAL, Z.I.P.P.O
21.12 KOBOSIL
NYE RESISTANCE X TRISKELL