two + five =

Il 5 novembre è stata pubblicata su Innervisions la tredicesima parte della serie che raccoglie le armi segrete di Dixon e Âme.

Innervisions ha pubblicato il 5 novembre 2021 l’ultimo numero della serie Secret Weapons,  tredicesima edizione di un percorso iniziato dall’etichetta nel 2007. Dodici tracce di altrettanti artisti si concentrano nella compilation della label fondata nel 2005 da Steffen Berkhahn, meglio conosciuto come Dixon e da Kristian Beyer e Frank Wiedemann, creatori del progetto Âme. Secret Weapons è infatti una collana che propone agli appassionati alcune delle produzioni più amate e utilizzate dal trio tedesco durante le proprie esibizioni.

Anche in questo capitolo 13 della serie c’è una radicata presenza sound che negli anni ha caratterizzato e reso riconoscibile il duo Âme e Dixon, un sound che esprime in ogni sua sfaccettatura una parte ben identificabile della tradizione berlinese da cui proviene, un sound che lega tutta la discografia dell’etichetta e che, anche in quest’occasione, ci cattura sin dal primo brano della compilation.

Innervisions è infatti un progetto che spazia a tutto tondo, racchiudendo in sé produzione discografica, dj set, esibizioni concettuali (ricordiamo la presentazione di Transmoderna firmata Dixon) e showcases di successo che hanno fatto ballare gli appassionati di tutto il mondo, iniziando dal concept “Lost in a Moment” fino ai party Innervisions a cui partecipano regolarmente artisti del calibro di Mano Le Tough, Henrik Schwarz, Todd Terje, John Talabot e Tale Of Us, Kink e molti altri.

Negli ultimi mesi, il catalogo Innervisions ha visto protagonisti producer come Echonomist, Jimi Jules, Nandu e Mike Steva, oltre a pubblicare i repress di classici della label come Rej EP degli Âme e Kuar Remix di Henrik Schwarz e Emmanuel Jal.

“Secret Weapons 13” è già disponibile sul canale Bandcamp ufficiale di Innervisions e potrete ascoltarla e acquistarla cliccando (QUI). Per tutte le altre informazioni sulla label vi rimandiamo al sito ufficiale (QUI).

Secret Weapons 13 tracklist:

01. ZK Bucket – Samba De Neukölln
02. David Kochs – Heart Transplant
03. Jimi Jules – Freeze Your Mind
04. Woo York – Bohemia
05. MULYA – Haunted
06. Denis Horvat – Extrait De Superior
07. Santiago Garcia – Paradiso
08. Jonathan Kaspar – Ruby
09. Ivory – Lost
10. Skatman – All Is Vanity
11. Ede Musik – Darbuka
12. Dominik Marz – Object In The Mirror