three + five =

Il noto dj e musicista tedesco Steffen Berkhahn, aka Dixon, torna insieme a Lele Sacchi e Yas Reven nell’iconico cortile del Castello Sforzesco.

Venerdì 9 Settembre, dalle 20.30, Milano ritroverà il musicista – di Anklam – Dixon, una delle figure chiave della scena elettronica degli ultimi 25 anni, più volte eletto dai lettori di Resident Advisor come miglior DJ dell’anno, pioniere di un sound “terreno” e melodico, capace di conquistare persone in tutto il mondo e di suonare nei più importanti festival (da Coachella a Glastonbury), mecche del clubbing e location insolite. Ancora una volta, il fondatore dell’etichetta discografica Innervisions mixerà dischi in un luogo ormai cult delle estati milanesi: l’imponente Castello Sforzesco.

In apertura ci sarà Lele Sacchi, un “artigiano” pronto a lanciarsi costantemente in nuove ed entusiasmanti sfide con se stesso. Un DJ, o almeno è così che ama definirsi, che ha mixato dischi per anni in importanti club nazionali e internazionali; un cultore della musica; un artista, in cui scorre ancora quel raro sangue “old school”, pronto ad abbracciare il passato senza mai rinunciare al presente, grazie ad una naturale e costante inclinazione per le nuove correnti artistiche e sonore.

Metterà dischi anche la giovane DJ milanese Yas Reven, figura ormai nota della scena milanese.

Co-produce l’evento Polifonic festival, organizzazione che ha dato vita ad eventi in tutta Italia, dalle masserie in Puglia alla recente edizione milanese al Parco Novegro.

Potete acquistare i vostri ticket QUI.