+ 62 = sixty nine

Il quinto album di DJ Koze dal titolo Knock Knock, sarà rilasciato sull’etichetta di proprietà Pampa Records il prossimo quattro maggio.

Dopo Amygdala, rilasciato sempre su Pampa Records nel 2013, etichetta che gestisce in collaborazione con Markus Fink, l’artista tedesco Stefan Kozalla aka DJ Koze, oltre all’annuncio del nuovo ed atteso album, dopo quasi cinque anni dall’ultimo LP, ci regala in free streaming due singoli estratti: Seeing Aliens e il B-Side Nein König Nein (ascoltali a fondo pagina).

Knock Knock viene descritto come un LP che si destreggia elegantemente tra sonorità che spaziano tra Techno, Soul Music fino ad arrivare all’Hip Hop. Annunciando inoltre la presenza di numerose ed importanti collaborazioni. Nelle sedici tracce dell’album infatti troviamo featuring di artisti come i Bon Iver, Róisín Murphy, il rapper americano classe 1968 Speech degli Arrested Development, il chitarrista svedese Josè Gonzalez, Sophia Kennedy (artista fresca di pubblicazione sempre su Pampa Records con il suo debut album), Manu le Tough e il musicista Country/Folk Kurt Wagner.

In attesa di poter ascoltare l’intero album che si preannuncia una miscela di sonorità ricche di infuenze di ogni genere e stile, ascolta qui i primi due singoli estratti Seeing Aliens e il suo B-Side Nein König Nein:

Prima del rilascio ufficiale del 04 maggio 2018, ordina il Limited Vinyl Box (2xLP) o il CD nel sito ufficiale di Pampa Records QUI e leggi la tracklist completa sotto.

Tracklist

01. Club der Ewigkeiten
02. Bonfire
03. Moving in a liquid (feat. Eddie Fummler)
04. Colors of autumn (feat. Speech of the band Arrested Development)
05. Music on my teeth (feat. José González)
06. This is my rock (feat. Sophia Kennedy)
07. Illumination (feat. Róisín Murphy)
08. Pick up
09. Planet Hase (feat. Mano le tough)
10. Scratch that (feat. Róisín Murphy)
11. Muddy Funster (feat. Kurt Wagner)
12. Baby (how much I LFO you)
13. Jesus
14. Lord knows
15. Seeing Aliens
16. Drone me up, Flashy (feat. Sophia Kennedy)