two + 2 =

Nasce DLYS, la nuova realtà discografica italiana che produce buona musica con il cuore. Proprio come vorrebbe Stefano Brescia.

Proprio oggi sarebbe stato il compleanno di Stefano Brescia. Un caro amico, grande professionista che ci ha lasciati prematuramente lo scorso anno, le cui idee continuano a vivere attraverso alcuni interessantissimi progetti.

DLYS, ovvero Don’t Lose Your Smile, non è solo un semplice invito a sorridere alla vita. È la formula per comprendere meglio l’impegno che si cela dietro questo progetto.

Questa è solo la prima di quella che sarà una lunga serie di uscite da acquistare e portare nel cuore per sempre come il ricordo di Stefano.DLYS

Tracklist

VINYL 1
(A Side)
1. Mattia Trani – Don’t Put Sugar Into The Coffee
2. Fabrizio Rat – La Forza
3. Regal – True Spirit
(B side)
1. Industrial Romantico – Spiritual Gangster
2. Exilles – To Preserve Your Smile
3. 999999999 – Fire 4 The Dancefloor

VINYL 2
(A side)
1. Z.I.P.P.O – Missing You
2. Tripeo – Il Capo Sorridente
3. FLMM – Can You See
(B side)
1. MUTE8 – Parinama
2. Fragment Dimension – The Energy We Get
3. Boston 168 – Ante Diem

L’iniziativa ha coinvolto molti volti noti della scena internazionale e buona parte di essi hanno avuto modo di collaborare con Stefano. Tuttavia, potranno trovare spazio in questo progetto anche artisti che non hanno avuto il piacere di conoscerlo, purché abbiano come unico obiettivo quello di lasciarsi completamente travolgere dalla musica.

Ma DLYS non è solo l’uscita di una compilation. Rappresenta qualcosa di più importante che unisce il ricordo di Stefano agli artisti in copertina. Tutti insieme per una sola e importante missione da compiere attraverso la musica: ricordare ad ognuno di noi quanto sia importante, nonostante tutto, non perdere il sorriso. Mai.

Inoltre, occorre precisare che parte del ricavato sarà donato per la ricerca sui Tumori Cerebrali. Ma oltre ai buoni propositi Don’t Lose Your Smile racchiude in sé anche tanta buona musica. Difatti, è una compilation che invita l’ascoltatore a tener duro e a credere sempre nei propri progetti, senza mai mollar la presa.

Dodici tracce che sapranno accompagnarti in ogni momento della giornata e che riusciranno a tenerti compagnia anche nei momenti più tristi.

Ti invitiamo a restare connesso per scoprire altre iniziative e altri dettagli sull’uscita di DLYS – Don’t Lose Your Smile!