La producer di Cardiff reinterpreta il brano originale “We’re Good” di BELLA e lo pubblica su Gudu Records.
La versione originale di BELLA aveva già ottenuto un grande successo. Il 27 agosto è invece uscito, sempre tramite Gudu Records, l’etichetta di Peggy Gou, il remix “Swing Yo Hips“ di Elkka, acclamata producer del Galles. Il remix fonde il bounce tipico della house classica con un funk percussivo e tagliente, pensato per la pista da ballo e animato da un tocco groove ed energico.
A proposito del remix, Elkka dichiara: “BELLA è la ragazza più incredibile del pianeta e ho suonato l’originale ogni volta che ho potuto, quindi per me è stato assolutamente naturale rimetterci mano <3 Ho voluto creare uno di quei remix percussivi divertenti che si trovavano sui dodici pollici, pensando sempre prima di tutto ai DJ xxx.”
Dj e founder dell’etichetta e party femme culture, Elkka è una vera forza della natura nell’ambito della scena underground del Regno Unito. Le sue produzioni e dj set spaziano tra l’house classico, il breakbeat e lo sperimentale, con ottima ricezione e pubblicazioni su prestigiose etichette come Ninja Tune, Local Action e ora Gudu Records.
