58 + = sixty two

Ascolta in anteprima assoluta la traccia di Ellen Allien in uscita nella prossima compilation firmata The Third Room records.

Una compilation per dimenticare tutta la tensione e la tristezza accumulata durante il lockdown. È da questo presupposto che nasce “The Third Room – Fundraiser Compilation”. Il various artist in uscita il prossimo 26 giugno su The Third Room(T3R) che vede tra i protagonisti anche Ellen Allien.

The Third Room records è una realtà discografica tedesca che promuove anche eventi e collaborazioni con club e artisti di spessore.

In seguito all’annullamento della programmazione prevista proprio per The Third Room, a causa del coronavirus, il collettivo ha deciso di lanciare un various artist in collaborazione con tutti gli artisti che dovevano esibirsi nel club durante la stagione.

Da questa idea nasce una compilation composta da 20 tracce e che vede in copertina nomi molto interessanti. Tra questi troviamo per esempio Ellen Allien, Dax JObscure Shape & SHDW ed Héctor Oaks con il suo alias CADENCY.

Ellen Allien The Third Room

TRACKLIST

01. Ahmet Sisman – Ryk 185
02. Dax J – Dezine
03. Dornen – Plastic Surgery
04. Ellen Allien – C19 Bitch
05. Felix Fleer – Lonely
06. Héctor Oaks A.K.A. CADENCY – Do You See The Light?
07. Henning Baer – Invincible
08. HWRD – Arrest
09. Inhalt der Nacht & Echoes of October – Beutezug
10. Jonas Landwehr – Oblivion Shades
11. Marc Faenger – CRBN909
12. Markus Suckut – Bug
13. Måtyrer – Machine
14. Obscure Shape & SHDW – Die Verurteilten
15. Reshift & Robin Tasi – GR4ND C4NY0N
16. Responder – Season
17. Rythen – Nueral
18. Stikdorn – Owl
19. Tangram – Melting Steel
20. VNNN. – Radost

Un’iniziativa che colpisce dritto al pubblico che sogna di tornare a ballare più presto possibile e che sottlinea il tentativo del The Third Room di voltare pagina.

Non è stato e non è tuttoggi un momento facile per chi ama e soprattutto per chi vive di musica. Purtroppo anche il club tedesco attraversa una fase molto delicata, soprattutto dopo la cancellazione dell’evento organizzato in collaborazione con il Bassiani.

Sarebbe stato sicuramente uno di quegli eventi difficili da dimenticare ma purtroppo dovremo aspettare ancora un po’. Intanto però il collettivo di T3R ha deciso di fare un regalo speciale a tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto d’ingresso dell’evento.

“The Third Room – Fundraiser Compilation”  sarà infatti regalata attraverso un link, inviato a tutti coloro che hanno acquistato il ticket.

La realizzazione di questo various artist è la prova che nonostante i grandi ostacoli, la musica riesce sempre ad unire le persone.

Per finire ti invitiamo ad ascoltare in anteprima assoluta attraverso il nostro canale soundcloud “C19 Bitch”, la traccia firmata dalla nostra bionda preferita, la grandissima Ellen Allien.

Per conoscere i dettagli del nuovo lavoro discografico di Ellen, ti invitiamo a leggere anche questo articolo qui.