79 − seventy four =

Il producer londinese Enzo Siragusa annuncia l’LP di collaborazioni “A Decade Of Rave Volume 2”, prodotto in collaborazione con i resident del progetto Archie Hamilton e Seb Zito.

A sei mesi dall’uscita dell’album d’esordio “A Decade Of Rave”, il londinese Enzo Siragusa torna con il suo naturale seguito; “A Decade Of Rave Volume 2” è il secondo LP pubblicato per celebrare il decennale dal primo party targato Fuse London.

Fuse London, nato nel 2008 da un’idea dello stesso Siragusa, è diventato in poco tempo il punto di riferimento del clubbing a Londra e non solo, ospitando centinaia di eventi di grande successo in Europa e nel mondo grazie ad eccellenti soundsystem ed un affiatato gruppo di resident. Nel 2011 Fuse diventa anche una label, che al momento conta più di 30 release da artisti del calibro di East End Dubs, Guti, Ben Rau e Alexkid.

Se il primo “A Decade of Rave” presentava 10 tracce prodotte dal solo Siragusa, il secondo capitolo è composto da 7 collaborazioni con i membri fondamentali della storia di Fuse: Rich Nxt, Seb Zito, Rossko e Archie Hamilton. I brani catturano l’essenza e lo sviluppo del “Fuse sound” nell’ultimo decennio. E’ la prima volta che tutti e cinque i membri di Fuse London collaborano ad un unico progetto ed è la testimonianza del loro forte legame.

La data di uscita di “A Decade Of Rave Volume 2” è prevista per il 27 settembre. Sono già attivi i preordini dell’LP in vinile o in copia digitale QUI.

enzo siragusa a decade of rave 2

Tracklist

  1. Enzo Siragusa & Rich NxT – See You In Ten
  2. Enzo Siragusa & Rich NxT – Enriched
  3. Enzo Siragusa & Rossko – Dreamers
  4. Enzo Siragusa & Archie Hamilton – Aviva
  5. Enzo Siragusa & Archie Hamilton – Direct Line
  6. Enzo Siragusa & Seb Zito – What’s Going On
  7. Enzo Siragusa & Seb Zito – What’s Happening

Se siete interessati a partecipare ad un evento Fuse consultate la sezione dedicata sul sito ufficiale: https://www.fuselondon.net/infuseevents

 

di Christopher Scherlich