− four = 4

Il Fabric di Londra prepara i festeggiamenti per celebrare il suo diciannovesimo compleanno con una maratona da 30 ore. Tra gli artisti attualmente confermati ci sono Apollonia, Sonja Moonear e Dax J, che si esibiranno nella notte tra il 20 e il 21 Ottobre.

Il Fabric di Londra stupisce ancora una volta e annuncia sul proprio sito ufficiale l’evento “stellare” che ogni anno ricorre ciclicamente, occupando un posto nel cielo e nel cuore degli amanti della scena elettronica internazionale.

“For as long as anyone has known, astronomers have observed the Moon’s Metonic Cycle, a recurring 19-year event marked by its return to the same spot in the sky. The Moon goes through a number of different phases within this cycle, but somehow always returns to the same position before starting a new rotation.”

Il Fabric di Londra è all’avanguardia della scena club londinese dal 1999. Conferma di ciò è la presenza costante di artisti internazionali che mantengono viva la qualità e la cultura musicale della città inglese.

Oltre agli immancabili dj resident che da anni fanno parte della storia del locale, Craig Richards e Terry Francis, a celebrare una delle discoteche più in voga nel mondo contribuiranno anche Apollonia, il trio composto da Dan Ghenacia, Dyed Soundorom e Shonky , anche meglio chiamato come “French Masters Groove“, che si erano già esibiti per il 16° compleanno del Fabric di Londra, così come Jay Clarke, anch’esso confermato per la maratona del 20 ottobre 2018. Sonja Moonear, Dax J, Joy Orbison e Saoirse, sono solo alcuni dei nomi più influenti che renderanno il compleanno del Fabric una serata unica e indimenticabile, così come era stato il 18° compleanno. A coronare questa già eccellente serie di artisti si aggiunge anche DVS1, che eccezionalmente si esibirà due volte, con un set House e con un set Techno. Aspettiamoci però tante altre sorprese.

Le parole d’ordine sono grande lavoro, passione e supporto: tutto questo ha contribuito a costruire ciò che è il Fabric di Londra oggi, ovvero uno dei migliori club nel panorama elettronico internazionale, e a riaprire le porte al pubblico dopo lo “scandalo” del 2016.

I Ticket saranno disponibili in pre-release a partire da mezzanotte del 31 Luglio accedendo direttamente al sito ufficiale del Fabric, e successivamente su tutte le piattaforme digitali di vendita.