nine + 1 =

Sono pronti tutti i dettagli della Street Parade 2018, l’evento che ogni anno richiama a se nella città svizzera milioni di persone.

Come ogni anno Zurigo si prepara alla Street Parade 2018 e così ad accogliere milioni di appassionati di musica provenienti da ogni parte del mondo, per vivere quella che in molti definiscono una delle esperienze più belle da vivere.

La manifestazione è famosa in tutto il mondo per il fatto che sono le strade stesse della città a trasformarsi in dancefloor, offrendo ai presenti uno spettacolo unico nel suo genere che comprende una parata di presentazione degli stage partecipanti e le performance dei DJ più apprezzati di sempre.

La mole di persone che ogni anno accorrono alla Street Parade e la civiltà esemplare con la quale viene svolto l’evento, hanno fatto sì che venisse inserito nel patrimonio dell’UNESCO.

Un traguardo ambizioso che pochi eventi di questo genere possono vantare ed è alla luce di tutto questo che l’organizzazione ha curato tutto nei minimi dettagli per la prossima edizione.

L’evento avrà luogo la seconda settimana di agosto, sabato 11 agosto dalle ore 13:00 alle ore 00:00 del 12 agosto, sono previste quasi 12 ore di musica che riesce più o meno ad abbracciare tutti i generi, proprio per soddisfare una platea immensa che conterà almeno 1.000.000 di persone.

Gli artisti invitati sono tantissimi e tra questi citiamo alcuni di quelli a cui il pubblico è sicuramente più affezionato: Paul Kalkbrenner, Joseph Capriati, Joris VoornLoco DicePan PotSet Troxler e gli italianissimi Tale Of Us .

Saranno presenti 6 palcoscenici30 Love Mobile, le love mobile non sono altro che stage itineranti che sfileranno per le strade della città diffondendo musica e vibrazioni positive.

Una festa lunga quasi 12 ore che tingerà la città nordica di mille colori grazie anche alla presenza dello stage El Row e l’evento sarà trasmesso in diretta su Be-At Tv.