+ sixty nine = 70

La notizia giunge dal comunicato stampa della direzione artistica del club. Bonobo, la star di Ninja Tunes, è il protagonista di questa tanto attesa nuova serie di mix che vedrà la luce il mese prossimo.

Il primo mix, a firma appunto di Bonobo, contiene 22 tracce. Tra gli altri, un pezzo house del 2004 (“Nia”) di Âme, il duo tedesco formato da Frank Wiedemann e Kristian Beyer. Figurano anche Will Saul, Throwin Snow, DJ Seinfeld e John Beltran, solo per nominarne alcuni.

La notizia arriva subito dopo la conclusione della famosa serie di mix dello scorso anno con Craig Richards, Terry Francis e il Fabric 100 di Keith Reilly. Ma ci saranno alcuni cambiamenti. Ad esempio, le versioni in CD e vinile saranno accompagnate da file digitali e singole tracce. Il set include anche una nuova pubblicazione di Bonobo: “Ibrik”, e una produzione inedita “Flicker”.

Fabric Presents, così si chiama la collezione di mix, conterrà artisti presenti nel calendario completo delle serate dell’iconico club di Londra, includendo anche i più recenti eventi del “Forms”, quelli di metà settimana e il “tie-ins Festival”, senza tralasciare naturalmente il famoso “Fabriclive” e i party del sabato sera, tutte rassegne che hanno animato le notti londinesi.

In occasione dell’uscita, il 24 febbraio prossimo Bonobo si esibirà al Fabric in un set di 4 ore, un evento che è parte integrante dei festeggiamenti dei 20 ani del club

I set registrati saranno poi pubblicati senza essere modificati. Certo non sarà come rivivere quelle notti, ma Fabric Records ha centrato l’obiettivo, soddisfacendo il desiderio di chi ha partecipato ai live degli artisti di riascoltarne i set, e mettendo a disposizione degli amanti della scena musicale undreground un putpourri di selezioni dei dj che si sono esibiti in una delle location più rappresentative del clubbing mondiale.

Di seguito inseriamo la tracklist del set di Bonobo, sia in CD e digitale che in vinile.

Tracklist

CD / Digital

  1. Bonobo – Flicker
  2. Bonobo – Boston Common
  3. Poté – Jacquot (Waters Of Praslin)
  4. Alex Kassian – Hidden Tropics
  5. Âme – Nia
  6. Durante – Maia
  7. Cielo scuro e Afriquoi – Freddo Porto
  8. Bonobo – Ibrik
  9. Olsen – Femenine
  10. O’Flynn – TKOTN
  11. TSHA – Sacro
  12. Will Saul – Dalla tua parte
  13. Titeknots – Passeggiata delle poiane
  14. Dan Kye – Focus
  15. Barakas – Roach
  16. R. Lyle – Perpetrator
  17. Rhone – Mirapolis (Laurent Garnier Remix)
  18. Lancio della neve – Rheged
  19. Nepa Allstar – The Way
  20. DJ Seinfeld – Stargard
  21. Earth Trax & Newborn JR – If You (Club Mix) feat. Annjet
  22. John Beltran – Collage di Dreams

Vinyl

A1 Bonobo – Flicker

A2 Poté – Jacquot (Waters Of Praslin)

A3 Durante – Maia

A4 Dan Kye – Focus

B1 Dark Sky e Afriquoi – Cold Harbor

B2 Bonobo – Ibrik

B3 Olsen – Femenine

C1 TSHA – Sacred

C2 R. Lyle – Perpetrator

C3 Throwing Snow – Rheged

C4 DJ Seinfeld – Stargard

D1 Nepa Allstar – The Way

D2 Bonobo – Boston Common

D3 Âme – Nia

D4 O’Flynn – Il