+ thirty five = 45

In uscita il prossimo 22 febbraio, “Floorplan v Mark Broom” EP contiene il remix di Mark Broom della celebre “Never Grow Old” di Floorplan, oltre che un inedito di Broom e la versione Re-Plant di “He Can Save You”.

La release prevista per il prossimo 22 febbraio, “Flooplan v Mark Broom”, che vede protagonisti Mark Broom e Robert Hood, è sicuramente una delle più attese degli ultimi anni. Sì, perché il remix ad opera di Mark Broom della celeberrima “Never Grow Old” di Floorplan è stato suonato da pochi e selezionati dj fin dal 2015. Proprio in quell’anno, infatti, lo stesso Hood fece esplodere la pista del Dekmantel al quinto minuto del set qui sotto:

Già nei commenti a questo video alcuni si chiedevano che versione di “Never Grow Old” fosse quella suonata dalla leggenda di Detroit. Una versione più simile al Re-Plant che all’originale, ma non uguale. La risposta è arrivata: si tratta del remix di una leggenda della musica techno come Mark Broom, che uscirà il prossimo 22 febbraio come piatto forte dell EP “Floorplan v Mark Broom“.

A completare l’EP saranno l’inedito di Broom “Jungle” e la versione Re-Plant della “He Can Save You” di Robert Hood. Tutti gli snippet sono già disponibili su SoundCloud, linkato qui sotto: