+ fifty one = 57

Four Tet ha annunciato via Twitter che il suo nuovo album uscirà a marzo 2020.

Four Tet ha rivelato la tracklist del suo nuovo album in arrivo nel prossimo mese di marzo 2020. “Sixteen Oceans“: sarà questo il nome dell’album che il musicista britannico ha annunciato recentemente sulla sua pagina Twitter.

L’album in questione sarà un LP composto da 16 tracce e conterrà un singolo precedentemente pubblicato da Kieran Hebden, il suo vero nome. “Teenage Birdsong“, infatti, era stata rilasciata lo scorso aprile su Spotify per contribuire al lancio di una nuova playlist dedicata alla musica elettronica “alternativa”. Lo stesso dj e produttore inglese è stato per due settimane il curatore della playlist in questione ed ha incluso in questa selezione brani di artisti come Machine Woman, Autechre e Skee Mask. “Teenage Birdsong”  si configura come la classica traccia dal sound “alla Four Tet”, riff di campanelli e samples raffinati e trattati al meglio fanno pensare al brano come ad un continuo di “New Energy“, l’ultimo album di Kieran Hebden datato 2017.

Dunque per tutti gli appassionati della musica dell’artista britannico non resta che aspettare con impazienza l’arrivo di marzo e sperare nel rilascio in un’anteprima di qualche traccia. Nel frattempo per chi volesse c’è questo bell’editoriale che ripercorre la lunga carriera di Four Tet realizzato dalla nostra redazione qualche tempo fa.

View image on Twitter