seventy three − = 63

FRAC festival 2022, annuncia altri quattro artisti in line up che si esibiranno 5-6-7 Agosto, guardandoci, nuovamente, negli occhi.

Frac festival, è un incontro tra le multi visione artistiche; un festival che esprime nella sua mediterraneità, il concetto di vicinanza culturale, attraverso la dominazione dell’inclusione sociale e l’amore per l’arte e la creatività.

Il FRAC festival, è la mescolanza delle forme, delle estetiche. un invito a ripercorre la straordinarietà artistica di Bruno Munari: guardarsi negli occhi per guardare il mondo e le sue trasformazione, osservandole negli sguardi degli altri. Un festival, che si nutre del valore umano come idealizzazione di un canale comunicativo tra equilibri di diversi linguaggi.

FRAC festival: Presentati in line up altri 4 artisti

Lo scorso 4 luglio sono stati annunciati i primi nomi della line up tra ritorni e nuove visioni musicali e artistiche: Lorenzo Senni ; Marina Herlop; Eva Geist; Daykoda; Mai Mai Mai; Stump Valley; Inude, Ettore; Asymptote e ancora Paolo Tocci, Ettore, Dj Kerò e Francesco Lucia.

Si aggiungono in line up altri 4 artisti: Arssalendo, tra digitalizzazioni e trasformazioni di un suono errato. Annamaria Ajmone, danzatrice e coreografa, è ricercatrice di intensi processi creativi tra luogo e corpo. Pablo Gaudio e il Pazz dj set, fusione artistica tra Sharon Esse e MTCGT per un jazz contaminato dai suoni mediterranei.

Moltissima attesa per il FRAC festival 2022, che si terrà  il 5-6-7 agosto nella location di Torre dei Cavalieri (Gizzeria) per respirare tra natura e paesaggio, tra site specific e tantissime altre soprese.

Per restare aggiornati su tutte le news riguardo il FRAC festival e acquistare i biglietti vi invitiamo a cliccare QUI.