− two = five

Fumiya Tanaka ha annunciato il suo ritorno discografico su Perlon.

Sarà pubblicato il prossimo 2 dicembre dalla tedesca Perlon il quinto album del celebre DJ e producer giapponese Fumiya Tanaka dal titolo” Right Moment”.

Il lavoro di Tanaka si articolerà in otto tracce suddivise in un triplo album e rappresenta un nuovo tassello del sodalizio artistico che lega da tempo il pioniere della techno e del minimalismo nipponico con la Perlon, una delle label che più delle altre ha contribuito a ridefinire questo genere negli ultimi anni.

“Right Moment” segue di un anno l’uscita degli ultimi EP dell’artista che dal 2011 ha fatto di Berlino il suo quartier generale, intitolati “AB” e “CD” e arriva dopo circa tre anni dal suo ultimo full lenght intitolato “You’ll Find The Key” edito sempre per il brand discografico tedesco.

Fumiya Tanaka__

Nel corso del 2019  il produttore che dalla fine degli anni ’90 ha animato la serata Chaos, a Tokyo e Osaka, ha pubblicato anche due singoli per la sua etichetta Sundance: “We Would Like To Do Song For The Step” e “Stinking Man”.

L’uscita di Right Moment segue nel catalogo Perlon il primo lavoro targato Perlon del musicista, producer e attivista transgender Chris Korda.
Come tutte le release prodotto dalla minimal label di Francoforte, fondata da Thomas Franzmann aka Zip e Markus Nikolai, anche Right Moment” uscirà esclusivamente in vinile, ma è possibile preascoltarlo qui.

Fumiya Tanaka_

Fumiya Tanaka – “Right Moment” (Perlon)
Tracklist

A1 Right Moment
B1 Live Like Music
C1 Forever Friends
D1 Breakthrough
D2 I Want To Be A Human Being
E1 Welcome To Chaos
E2 The Reason Is Always Different
F1 Birth Of The Perfect Club