+ 69 = seventy four

Mark Broom e Truncate in live streaming su Parkett per presentare Conform 025. Il nuovo progetto a cura di Gaetano Parisio.

Abbiamo recentemente incontrato Gaetano Parisio in occasione dell’interessantissima intervista, in cui l’artista si racconta attraverso il suo passato, il suo presente e i suoi progetti futuri.

Successivamente abbiamo ospitato la sua diretta streaming dal suo studio di Barcellona. Ora la nostra redazione è pronta a offrire al pubblico un’altra incredibile serata in cui i protagonisti saranno Gaetano Parisio, Mark Broom e Truncate.

Più che un dj set in diretta, questa sarà una vera e propria lezione di storia della musica techno. L’iniziativa andrà in onda domani 17 aprile dalle ore 21:00 fino alle 00:00.

Una serata in compagnia di tre artisti mastodontici della techno. Ad aprire le danze è Mark Broom che suonerà dalle ore 21:00 alle ore 22:00.

A seguire vedremo dietro il mixer Truncate che intratterà il pubblico dalle 22:00 alle 23:00. A chiudere la serata è il padrone di casa, Gaetano Parisio, che sarà in diretta dalle 23:00 fino a mezzannotte.

L’evento online sarà supportato anche da BE-AT.tv, oltre che dalla nostra redazione. Il mondo della musica elettronica si prepara così ad assistere ad un vero e proprio scontro tra titani, solo che questa volta la sfida è a colpi di dischi.

I tre dj set sono realizzati suonando solo musica in vinile e sappiamo che questo dettaglio ancora incanta molti appassionati della techno.

Gaetano Parisio

Un ritorno attesissimo quello di Conform Records

A distanza di 20 lunghi anni Parisio ha deciso di rispolverare un vecchio amore mai dimenticato. Conform Records è infatti la sua etichetta discografica, che nonostante sia trascorso così tanto tempo, continua a riscuotere un notevole successo.

Merito della qualità artistica proposta e per l’incredibile abilità di riproporre lo stile dei grandi classici nell’epoca attuale.

Mark Broom e Truncate sono alcuni dei pesi massimi che hanno contribuito alla realizzazione dei nuovi lavori discografici firmati Conform Records.

Altri protagonisti delle release sono Ben SimsJames Ruskin Gaetek, alias dello stesso Parisio. Ma di questo avremo sicuramente occasione di riparlarne nelle prossime occasioni.

Intanto vi invitiamo domani sera a seguire la diretta in streaming dalla nostra pagina facebook.