fbpx

Gate Milano presenta uno speciale appuntamento durante la Fashion Week milanese con I Hate Models e 999999999 il prossimo 22 Febbraio all’ Alcatraz.

Gate Milano ci regala un altro evento di musica elettronica assolutamente imperdibile.Dopo il fortunato inizio di stagione che ha visto alternarsi in console il gigante della techno Carl Cox, le vibes house e ipnotiche di Guy Gerber e l’energetica tech house di Andrea Oliva, giusto per citarne alcuni, arriva una nuova sfida per la community milanese.

Nella prossima fashion week le sonorità hard techno saranno protagoniste, nella location dell’ Alcatraz, con due artisti che stanno segnando l’evoluzione del genere negli ultimi anni: il francese I Hate Models e gli italiani 999999999.

Guillame Labadie, al secolo I Hate Models, ha riscritto i canoni dell’ industrial techno spingendo il genere verso nuovi confini.

La scelta del suo nome artistico è stata una dichiarazione di lontananza dagli standard imposti dalla techno contemporanea. Il suo sound che unisce la nostalgia verso l’old school, atmosfere rave e sonorità EBM è diventato riconoscibile più del suo stesso personaggio, schivo e misterioso.

999999999 sono sicuramente il duo italiano più celebre in questo momento del genere acid techno. Dal 2016 la loro ascesa è stata rapidissima. La loro forza e caparbietà li ha portati a calcare i palchi di festival internazionali come Galactica ed Awakenings, e con la loro etichetta NTN hanno contribuito a supportare nuovi talenti ed artisti in erba.

Entrambi i guest sono stati inoltre centrali nell’ ultima sfilata di Prada Uomo (ne abbiamo parlato qui), per cui hanno firmato la colonna sonora che ha accompagnato la presentazione della collezione firmata da Raf Simons e Miuccia Prada.

Il club Gate Milano continua a confermarsi hub di innovazione e tecnologia. L’obiettivo è quello di promuovere la musica elettronica con eventi variegati, pronti a soddisfare una clientela internazionale.

L’appuntamento da segnare in agenda è il prossimo 22 Febbraio all’Alcatraz di Milano. I cancelli si apriranno alle ore 21.

Potete assicurarvi il vostro ticket cliccando qui.