ninety nine − ninety five =

Hector Oaks ha annunciato il nuovo EP. “We Want You For Your Body” sarà rilasciato il 17 gennaio 2020. L’EP uscirà per la sua stessa label, OAKS.

Hector Oaks ha rivelato l’uscita del suo prossimo 12 pollici, “We Want You For Your Body“. L’EP, che vede collaborazioni di alto spessore come quelle di Peder MannerfeltVTSS, Hadone e l’italiano Ascion, uscirà sulla label dello stesso Hector Oaks il prossimo 17 gennaio 2020.

Hector Oaks, del quale vi avevamo segnalato l’uscita dell’album di debutto esattamente un anno fa, si conferma un nome caldissimo e di spicco all’interno del panorama techno internazionale. Oaks infatti oltre ad essere un ottimo DJ, resident del Bassiani, da conferma delle sue capacità anche in veste di produttore, con questo EP che fa ben sperare gli appassionati del genere.

Per “We Want You For Your Body” Oaks ha deciso di collaborare con producer diversi per ognuna delle quattro tracce presenti all’interno dell’EP.

Al momento è disponibile, insieme al pre-order del disco, la traccia fatta in collaborazione con la DJ/Producer VTSS, uno dei nomi più promettenti della scena underground berlinese, che nei mesi scorsi aveva rilasciato un’ottima intervista alla nostra redazione.

VTSS – Track For Hector

Tra le altre tre collaborazioni presenti all’interno dell’EP c’è quella dello svedese Peder Mannerfelt, veterano della scena techno, che collabora nel lato A di “We Want You For Your Body” con la traccia intitolata “Sissel & Bass“. Il lato B dell’EP vede i featuring del francese Hadone in “Dying sanity” e dell’italiano Ascion “Cultural Abuse“.

We Want You For Your Body

A1 – Peder Mannerfelt – Sissel & Bass (OnScreenActor Remix)
A2 – VTSS – TRACK FOR HECTOR
B1 – Hadone – Dying Sanity
B2 – Ascion – Cultural Abuse (Kaos Version)

“We Want You For Your Body” sarà rilasciato ufficialmente il 17 gennaio 2020.