nine + one =

Homework, l’esclusivo progetto targato Parkett che porta sugli schermi dei vostri dispositivi alcuni tra i migliori artisti del panorama elettronico nazionale e non, torna per questa settimana con DJ Red, Frankyeffe e Conrad Van Orton.

Simona Calvani, Francesco Fava e Andrea Zanchetta. Questi tre nomi probabilmente non dicono molto così, senza ulteriori informazioni. Se, però, specifichiamo che stiamo parlando di tre artisti di punta della scena elettronica italiana e che i loro alias sono DJ Red, Frankyeffe e Conrad Van Orton, la questione suona sicuramente più familiare. Sono questi i protagonisti di quella che è la terza settimana di Homework, progetto avviato ufficialmente lo scorso 4 aprile con il set in streaming esclusivo sulla nostra pagina Facebook di Francesco Farfa.

Progetto che affonda le radici nei set di Nina Kraviz e Gaetano Parisio trasmessi sempre sulla nostra pagina il giorno prima, venerdì 3 aprile.

L’8 aprile è stato protagonista Alex Neri, mentre lo scorso weekend è stato il turno di Tom Linder aka Detroit Techno Militia e di Giuseppe Scaccia, meglio conosciuto nel panorama musicale come D-Leria.

Oggi, mercoledì 15 aprile, si esibirà in esclusiva per noi la resident del Goa Club di Roma DJ Red, che nella sua carriera di respiro internazionale ha pubblicato anche sulla BPitch Control di Ellen Allien e sulla Electric Deluxe di Speedy J. L’artista italiana si esibirà alle 21, QUI il link all’evento ufficiale.

Sabato 18 toccherà a Frankyeffe, DJ e produttore techno particolarmente prolifico e sulla cui label, la Riot Recordings, hanno pubblicato artisti del calibro di Felix Krocher e Konrad. Il giorno successivo, domenica 19 aprile, chiuderà la programmazione settimanale Conrad Van Orton, romano classe ’85 con un feeling per la musica elettronica e il djing fin da giovanissimo.

Ricordiamo che durante ogni diretta sarà possibile seguire un link per fare una donazione alla Croce Rossa Italiana, vista la situazione di emergenza che stiamo vivendo.