− six = 3

Per il party Pyramid che si tiene settimanalmente all’Amnesia di Ibiza si esibiranno per la prima volta i Bicep.

I Bicep si esibiranno all’Amnesia di Ibiza, in uno spettacolo unico nel suo genere, il prossimo 4 settembre. La stessa sera con loro ci saranno artisti di spessore come KiNK e Logic 1000.

Pyramid è una serie di eventi che si tengono ogni domenica dal 12 giugno 2022 al 9 ottobre 2022 all’Amnesia. Nel 2022 ha un concetto rinnovato e semplice: apprezzare il passato, vivere il presente e ballare nel futuro.

L’obbiettivo di Pyramid si concentra sulla costruzione di comunità e sulla forza di una comunità di musica elettronica unita. Il sogno è dimostrare che la musica elettronica è sempre stata uno spazio eccezionale in termini di talento e creatività. Una comunità che fugge dal fast food musicale e che ha fame di nuovi valori, quelli cresciuti sulle fondamenta della cultura del clubbing. In questo senso l’eterogeneità della line up e la decisione di includere i Bicep nella programmazione dimostra la volontà di aprirsi anche a sonorità che negli ultimi anni avevano abbandonato un’isola che da sempre è stata uno dei capisaldi della musica elettronica internazionale.

Bicep

Bicep

Dunque il 4 settembre si prospetta come una delle serata più azzeccate per vivere le migliori intenzioni del progetto.

I Bicep sono un duo London-based originario dell’Irlanda del Nord che per la prima volta si esibiranno nell’isola spagnola. Lo spettacolo live consisterà nel suonare su una serie di macchine la propria musica, modificando così i classici della loro produzione e offrendo nuove versioni di sé stessi che condurranno il pubblico attraverso una vera e propria montagna russa emozionale.

Ad accompagnarli ci saranno KiNK (live), Logic1000, Special Request, Nina Kraviz, Marcel Dettmann, Airod, Reinier Zonneveld (live).

QUI si potranno acquistare i biglietti, che vista la line-up, probabilmente andranno presto esauriti.

QUI invece una nostra guida ai migliori party di Ibiza per il 2022, se vi trovaste a passare per la isla bonita nelle prossime settimane.