7 + one =

Finalmente la line up completa per la prima data del Polifonic Festival a Milano, proprio in occasione della Milano Design Week.

A Giugno, più precisamente dal 10 al 12 in occasione della Milano Design Week, il Polifonic Festival va in trasferta e anticipa il primo appuntamento dell’anno con Jeff Mills.

Dopo l’annuncio della line up dell’edizione pugliese del Polifonic Festival di cui avevamo precedentemente parlato in questo articolo, ecco a voi tutti i nomi che saranno presenti durante il festival Milanese, con tre giorni  di pura musica allo Scalo Farini – Parco Esposizioni Novegro.

“Polifonic è il luogo in cui i suoni prendono vita fondendosi in armonia con il territorio e dando forma a molteplici trame sensoriali. Promuoviamo la diversità, l’internazionalità e le comunità positive. È un marchio Made in Italy con un tocco mediterraneo, uno spirito internazionale e un legame particolare con il territorio.

Esploriamo la cultura e le tradizioni italiane per scoprire come arte, cibo e musica possono dar vita a un festival dal ritmo contemporaneo. Polifonic porta il meglio della musica elettronica diffondendo il suo mix unico di disco, house, techno e oltre”.

Capitanati dalla leggenda della techno Jeff Mills fino a Dasha Rush che ci delizierà con un live set, da Palm Trax a Dj Tennis fino a Jolly Mare e Seth Troxler, lo staff del Polifonic Festival non si è certo accontentato nella release della line up di questa freschissima edizione milanese.

Grandissimi nomi di fama internazionale ma moltissimi dj nostrani solcheranno il palco del Festival Più atteso dell’anno, Francesco Del Garda ad esempio si sdoppierà per entrambe le edizioni del Polifonic.

Il Festival Polifonic era già stato annunciato nel 2020 ma la pandemia non ha permesso la realizzazione del festival e si è rimandato fino ad oggi.

Non ci resta che deliziarci con questa ricca ed invidiabile line up e restare sintonizzati per scoprire ulteriori novità dal Polifonic Festival.

 

Line up Completa :

Adiel

Axel Boman

Awesome Tapes

Barbara Boeing

Bianca Lexis

Dasha Rush live

DJ Tennis

Francesco Del Garda

Futuro Tropicale

Dengue Dengue Dengue (live)

Dirty Channels

Eternal Love

Jeff Mills

Job Jobse

Jolly Mare live band

Jonny Rock

Hyperaktivist

Hiver

Katatonic Silentio live

Kléo

Lakuti

Lumière

Marielou

Nevena Jeremic

Nicola Mazzetti

Paramida

Palms Trax

Pascal Moscheni

Riccardo Bhi

Rosa Calix

Seth Troxler

Simone De Kunovich

Surgeon

Yas Reven

Woody92

 

 

Per l’acquisto dei biglietti potete riferirvi a questo link.

Leggi anche: Polifonic chiude in bellezza con il suo satellite