eighty nine − = 84

Polifonic Festival ritorna dal 28 al 31 luglio per la sua edizione pugliese nella suggestiva location della Valle d’Itria.

Polifonic è ormai una realtà consolidata a livello nazionale. Il festival, nato in Puglia e poi successivamente esportato a Milano, ha trovato nel corso delle sue edizioni una forte identità, raccogliendo in rassegna eccellenze nostrane ed artisti internazionali.

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, il ritorno del Polifonic promette una riscoperta delle radici pugliesi, legata alla tradizione del festival, particolarmente radicato nel territorio, e allo stesso tempo uno sguardo verso nuovi  orizzonti. Il festival vedrà la realizzazione di quattro stage dove si alterneranno i vari artisti.

La filosofia da parte della direzione artistica punta a mantenere la scena nostrana al centro. Con la presenza di alcuni artisti pugliesi tra cui Francesco Del Garda e Giuseppe Maffei, in arte Z.I.P.P.O 

Da nomi italiani del calibro di  Francesco Farfa, Adiel e Donato Dozzy . Senza tralasciare le guest star internazionali tra cui Gerd Janson, Tom Trago e Motor City Drum Ensemble.

La quarta edizione del festival metterà al centro come al solito il territorio pugliese, offrendo un’esperienza in cui oltre alla musica saranno protagonisti colori, sapori e profumi della Valle dei Trulli. Quattro giorni che regalino una totale immersione nella cultura regionale.

I ticket sono già disponibili qui. Il festival oltre ad offrire una line up perfettamente in linea con altri festival internazionali e location incantevoli come ad esempio la Masseria Capece, ha sempre puntato a mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo, diventando una meta per gli amanti dell’elettronica ad un prezzo assolutamente competitivo e ragionevole rispetto ad altre realtà internazionali.

Vi lasciamo qui sotto l’intera line up. 

Adiel
Afriqua
Alia
Ame
Ash Laurin
Barbara Boeing
Bladley Zero
Carista
Cem 3340 (Live)
Chaos in the CBD
Claudio PCR & Z.I.P.P.O
Crazy P
Danilo Plessow aka Motor City Drum Ensemble
Dar Disku
Dasco
David Elimelech
Dirty Channels
Dj Plant Texture
Donato Dozzy
Eternal Love
Francesco Del Garda & Farfa
Gerd Janson
Hiver
Innocent Soul
Interstella Funk
Jane Fitz
Kamma & Masalo
Lipelis
Lola Hard
Marco Shuttle
MR. Ties
Nicola Mazzetti
O.Bee
Octo Octa
Onirik & Der
Pascal Moscheni
Rosa Calix
Simone De Kunovich
Suze Ljo
Tamburi Neri (Live)
Tom Trago
Tomas Station
Vlada
Yas Reven
Yu Su