+ seventy three = 79

Questa settimana Internal Selection ospita un’artista davvero straordinaria: in questo episodio della nostra podcast series abbiamo infatti il piacere di presentarvi Jade.

Dopo la sua prima esibizione nel 2008 a fianco degli Art Department, Jade approfondisce il suo rapporto con il djing e con la musica elettronica all’interno del roaster di Jonny White e della sua no. 19.

Nel corso degli anni, Jade perfeziona la sua tecnica proponendo una selezione sempre più curata e bilanciata, fatta di sonorità deep e tech che spesso, come nel caso del podcast che vi proponiamo quest’oggi realizzato in collaborazione con la crew Db Artists, sono sempre più “romanian oriented“.

Non a caso, all’interno di questo speciale episodio di Internal Selection meets DB Artists Crew sono presenti tracce firmate da artisti come il giovane talento esteuropeo Mihai Pol, rivelazione dell’anno per quanto riguarda la romanian house, Arapu, Sublee e Viktor Udvari.

A conclusione del podcast, l’artista ci regala anche una personale gemma intitolata “Falling Shadows”, traccia che uscirà prossimamente su Get Physical.

Jade è infatti una producer affermata e dalla grande personalità, che durante la sua carriera si è esibita su palcoscenici importantissimi come quello del BPM Festival in Messico, della Winter Music Conference di Miami, del DGTL festival di Barcellona e in città come Bogotà, Montreal, Berlino e New York.

I suoi ep su no.19, Mobilee e Motek sono stati suonati dai più grandi dj del panorama internazionale, consolidando così la sua posizione e la sua autorevolezza all’interno della scena elettronica contemporanea.

Per tutti questi motivi, non potete assolutamente perdervi questo speciale episodio di Internal Selections meets DB Artists Crew.

Vi lasciamo con Jade e il podcast numero 29 di internal Selection e vi invitiamo a cliccare QUI per riascoltare il nostro primo episodio di Internal Seclection meets DB Artists Crew con protagonista il dj resident di Music On Stacey Pullen, e QUI per deliziarvi delle sonorità made in Detroit di Dj Holographic.