− five = five

La seconda edizione del Sunwaves Zanzibar, che doveva svolgersi a fine Novembre, è stata definitivamente annullata.

 

Solo qualche mese fa vi avevamo parlato della posticipazione del Sunwaves Zanzibar  SWZZ2 a Gennaio del 2022, proprio per problemi legati alla pandemia che non accennava ad affievolirsi. Ed è proprio di qualche giorno fa la notizia da parte degli organizzatori di annullare completamente il Sunwaves Zanzibar a malincuore.

L’annuncio è avvenuto attraverso i canali social ufficiali del Sunwaves e riportano testuali parole:

“Ciao a tutti,
Come potete immaginare, la 2a edizione di SWZZ non potrà svolgersi e ci troviamo nella posizione di cancellarla del tutto. A causa della variante Omicron e della sua rapida diffusione in tutto il mondo, riconosciamo l’impossibilità di svolgere il festival nei tempi previsti. Le restrizioni sugli spostamenti stanno tornando a inasprirsi in tutta Europa, ma anche in Medio Oriente, rendendo incerta la nostra logistica. Ci scusiamo per questa notizia ma in questo momento è davvero impossibile organizzare il festival a Zanzibar.
Ogni persona che ha acquistato un biglietto del festival può scambiarlo con un voucher dello stesso valore per SW28 o chiedere un rimborso completo. Non appena lanceremo l’edizione rumena, annunceremo tutte le informazioni relative allo scambio.
Grazie per la comprensione e stai al sicuro!”

L’annuncio non è stato preso bene dai seguaci del festival, che lamentano l’incapacità degli organizzatori di dare queste comunicazioni nei tempi giusti, come infatti è avvenuto anche per la posticipazione del festival da Novembre a Gennaio 2022.

Che dire, ci avevamo davvero sperato di poter assistere alla maratona elettronica immersa nella bellezza delle terre africane più attesa dell’anno e stavamo già assaporando una line up davvero immensa e piena di mostri sacri della musica elettronica.

Non ci resta che attendere a questo punto la storica edizione del Sunwaves in Romania, lì dove il tempo non ha importanza ed i set durano innumerevoli ore lasciandoti guidare dentro un viaggio mistico e spirituale.

Per restare aggiornati sulle prossime date del Sunwaves, seguite la pagina ufficiale del festival qui.