twenty five − 15 =

Pronta per la sera di Natale la quarta edizione dell’evento benefico organizzato dallo staff fiorentino Autentica. Musica elettronica a sostegno di Cipo, affetto da SLA.

Sei DJ di Firenze si uniscono con l’obiettivo comune della solidarietà nella serata firmata Autentica. In consolle, per l’evento di beneficenza natalizio, si alterneranno Life’s Track (Herva e Dukwa), Hertz Collision, Scihari, Dunk e Junior P. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza a sostegno della famiglia di Cipo, ragazzo affetto da Sclerosi Laterale Amiotrofica (comunemente conosciuta come SLA).

Come succede da diverso tempo a questa parte, i ragazzi dello staff fiorentino vogliono usare la musica come strumento sociale, uno strumento che non fa alcuna distinzione di sorta. A tal proposito, anche quest’anno ritorna l’evento natalizio a scopo benefico con la crew di Autentica.

Per la quarta volta Autentica coordina le proprie forze con quelle di numerosi privati e associazioni di vario stampo per unire la musica elettronica e una nobile causa come al lotta contro la SLA. Dopo i risultati ottenuti nel 2017 per il reparto di Neuroncologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer in ricordo di Cecilia Cardinali e nel 2018 a sostegno di Francesco Collini, quest’anno tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza alla famiglia di Cipo, ragazzo affetto da SLA.

Questa iniziativa è mossa da un forte attaccamento al territorio, non solo per quello di Firenze ma in particolare per Firenze Sud che ogni anno risponde solidale e con il cuore a questa iniziativa.

L’appuntamento è per Mercoledì 25 dicembre 2019 alla Casa del Popolo di Grassina (ore 23:00 – piazza Umberto I, 13 – Firenze). L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli.

QUI l’evento ufficiale Facebook.