one + seven =

I Magazzini Generali di Milano il 12 di ottobre apriranno la nuova stagione di eventi dedicati alla musica elettronica. Ospiti della prima serata saranno i Red Axes e i Detroit Swindle.

L’opening party oltre che accogliere le due coppie di artisti, Red Axes e Detroit Swindle, scelti appositamente per mostrare al pubblico la direzione artistica che Magazzini Generali con Club Nation Agency intende seguire durante la nuova stagione, avrà anche il compito di mostrare il nuovo soundsystem installato: il d&b audiotechnik. Ma a migliorare non è solo l’impianto audio del locale, innovazioni tecniche sono state eseguite anche per l’impianto luci, alle quali  sono stati aggiunti 20 stage lights oltre a quelli già esistenti.

L’evento del 12 ottobre sarà gratuito fino alle 00:30 ma solo dopo essersi accreditati via mail QUI; e durante la serata verrano annunciati gli artisti che animeranno la console della stagione 2018/2019.

Il 12 ottobre ci saranno Sadovnik e Niv Arzi, alias Red Axes, un duo israeliano nato nel 2010 a Tel Aviv. In attività dal 2011 e attivi su etichette come Life And Death e !K7 Records,dopo la pubblicazione del loro secondo album The Beach Goths per l’etichetta di proprietà, la Garzen Records, il duo porta in giro quello che è considerato per molti uno dei migliori live in circolazione. Il loro suono è cinetico, preciso e violento, con sonorità che spaziano dalla House Music alla Italo-Disco, dalla Techno alla Downtempo. Il progetto Rec Axes è stato partorito in una band post-punk chiamata “Red Cotton” e il loro suono rappresenta la nuova frontiera della musica dance.

E non hanno bisogno di presentazione nemmeno il duo olandese composto da Lars Dales e Maarten Smeets, in arte Detroit Swindle. Dal 2012 i due olandesi freschi di pubblicazione su Heist Records, con l’album High Life, sono reduci da un tour mondiale che lo scorso febbraio a Milano ha già segnato un sold out.

Segui tutti gli eventi dei Magazzini Generali sulla loro pagina Facebook ufficiale QUI

Leggi anche la nostra intervista a Stefano Astore, co-fondatore di Club Nation.


Info evento

Apertura porte: 23:00

Orari show: 23:00-05:00

Prezzi: fino alle 00.30 con accredito via email free entry – dalle 00.30 10 euro