twenty one − = fourteen

Il 10 marzo Mutate presenta Raffaele Attanasio e Marco Bruno al Duel Club. Il pubblico partenopeo è pronto ad accogliere il live di Attanasio.

Con l’arrivo della primavera Mutate (che abbiamo lasciato lo scorso febbraio con Jeff Mills), ha deciso di inaugurare la stagione con un evento attesissimo nel capoluogo campano.

Il prossimo party firmato dalla nota realtà partenopea avrà luogo al Duel Club il giorno 10 marzo e hanno scelto una line up semplice ma intrisa di buona musica e tradizione.

Perché tradizione? Perché uno dei protagonisti di questa notte Mutate sarà Raffaele Attanasio e come sappiamo lo scenario Mutate è un po’ come se fosse casa dell’artista campano.

Raffele Attanasio infatti è stato più volte riconosciuto come uno dei volti italiani che fanno la vera differenza.

Partito infatti dalla provincia di Salerno è riuscito grazie ad una profonda cultura musicale e alla passione per le esibizioni live con drum machine e hardware vario, a far parlare di se in ogni parte del mondo, facendo associare il suo nome ai migliori club della scena techno mondiale.

L’altro ospite della serata è Marco Bruno.

Mutate Marco Bruno

Cresciuto anche lui nel sud Italia Marco Bruno arriva direttamente dalla Puglia, regione nella quale si è fatto strada in punta di piedi, riuscendo però a conquistare il pubblico e diventando dj resident dei migliori club della zona.

Rappresenta per tanti il giusto connubio tra musica Detroit e quella made in U.K., ha avuto modo di varcare le consolle dei migliori club europei.

La cornice del Duel Club è pronta ad ospitare un evento 100% made in Italy, che testimonia il fatto che le organizzazioni italiane hanno ancora voglia di scommettere sui propri prodotti artistici.

Mentre il pubblico freme in attesa dell’esibizione live di Raffaele Attanasio e del debutto a Napoli di Marco Bruno.

Elementi più che sufficienti per giustificare il perché una città intera sia in trepida attesa.

Mutate

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina ufficiale dell’evento.