− one = 1

La dj e produttrice britannica d’adozione Nicole Moudaber ha recentemente rilasciato un EP che contiene i remix di due tracce dell’ultimo album di Moby, “Everything Was Beautiful, And Nothing Hurt“.

Le due tracce remixate da Nicole Moudaber sono “Mere Anarchy” e “Like A Motherless Child“; quest’ultima è proprio la traccia principale dell’album di Moby, un dodici-tracce pubblicato sulla propria etichetta Little Idiot dal visionario artista statunitense lo scorso due marzo.

La release, in uscita sulla Mood della stessa Moudaber, è il primo EP di remix dell’album “Everything Was Beautiful, And Nothing Hurt“, la cui traccia principale, “Like a Motherless Child” appunto, è descritta come “il vuoto lasciato quando qualcuno si sente separato da un genitore, un’energia superiore o simili forze” dallo stesso Moby.

Non è certo il primo remix di lusso di cui Nicole Moudaber è protagonista; nell’ottobre dello scorso anno, infatti, l’artista nata in Nigeria aveva remixato “Cover Me“, traccia niente meno che dei Depeche Mode.

Poco più sotto potete ascoltare il remix di “Like a Motherless Child” e un assaggio del remix di “Mere Anarchy”. L’EP è già uscito lo scorso venerdì in vinile, mentre uscirà tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre nei vari formati digitali e sugli store online.