fbpx

Insolate presenta in anteprima su Parkett “Night Love”, il suo prossimo Ep pubblicato sull’ etichetta Symbolism.

Isolate torna su Symbolism con l’Ep “Night Love” a più di un anno di distanza dalla pubblicazione del disco “Sins”. Quattro ottime tracce di ipnotica raw techno, tra le quali il vocal mix del suo lavoro del 2021, presente nella compilation di Ben Sims “Synchronicity part two”.

Parliamo di una Dj che non ha bisogno di grandi presentazioni: artista di fama mondiale che ha suonato nei migliori festival e summit di musica elettronica in circolazione, nonché co-fondatrice delle serate TRAUM. Ospitato anche da eventi come Red Bull Music Accademy e Dimensions. Recentemente ha partecipato insieme al  Dj californiano Drumcell, alla prima release della neonata Peer con uno dei due remix del brano “For Realness” di Max Gardner contenuti nell’Ep “This is a test”.

Ascolta “Night Love” in anteprima

Questo suo ultimo disco inizia con “Her” un brano che rispecchia l’anima cruda e magnetica della musica di Insolate.

“Night Love (Vocal Mix)” ha la stessa impronta della traccia prodotta per la raccolta di Ben Sims “Synchronicity part two”; con l’aggiunta di un loop vocale che ne arricchisce la ritmica, nel caso ce ne fosse stato bisogno.

“Super Bloom” è una traccia dal ritmo potente e percussivo caratterizzato da synth maniacali che saltano tra un kick e l’altro con la coerenza di una jam session di musica jazz.

Chiude questo ottimo lavoro della Dj di Osijek, il brano “Back to Me”, traccia che spazia in un groove scheletrico adornato da dettagli percussivi e le distorsioni del sintetizzatore.

Tracklist:

01) Her
02) Night Love (Vocal Mix)
03) Super Bloom
04) Back to Me

“Night Love” è disponibile a partire dal 25 marzo sulle maggiori piattaforme di streaming e download.