fbpx

Bleur & MB1 in compagnia del loro amico Nikko Repits stanno per rilasciare la loro nuovissima etichetta No Love, e per celebrare il lancio ci hanno regalato uno dei brani contenuti nella loro prima release, Orbit Heart, un VA pieno di sorprese.

Dopo essere usciti su etichette rispettabili come la Remain Records, Lonely Owl Records e Addeepted ed essere approdati, questa estate, anche su una delle migliori label techno, la Seconde State dei Pan-Pot con il tempestoso EP ‘Belfast’,  i due DJ originari di Serres, Bleur & MB1, hanno finalmente deciso di creare un’etichetta tutta loro, aiutati in questo nuovo progetto dall’amico di sempre Nikko Repits.

Così nasce ‘No Love‘: dall’amore per l’elettronica, per l’arte e per i sogni! Un concetto-litote che tende ad affermare il contrario di quanto dichiara, con estrema semplicità e chiarezza (non a caso litote proviene dal greco antico litótēs, per l’appunto ‘semplicità’). Un’etichetta che mira ad essere un spazio sicuro, quasi una cassaforte per una collettività di artisti che vogliono esprimersi, crescere e perseguire i propri sogni.

Il rilascio della label greca con sede a Salonicco è solo questione di minuti e verrà inaugurato con l’uscita della prima release dell’etichetta, la #001 – Orbit Heart, un Various Artists che come dichiarato dagli stessi proprietari:

“[…] è la prima release che non potrebbe definire meglio il nostro sound. Il nostro obiettivo è semplice: esprimere la nostra musica con lo stile unico di ogni artista e portarla in tutto il mondo.”

Inoltre, proprio per l’occasione ci hanno regalato in anteprima una traccia contenuta nell’album. La traccia si chiama Silent e l’artista è Michael Klein: una traccia techno grezza con un potere silenzioso di ipnotismo, che diventa gradualmente più forte man mano che avanza.

Bleur & MB1

TRACKLIST

1 Michael Klein – Silent
2 Adoo – Hypno Dance
3 David Bau – Sankkyo
4 Orion – Taishan
5 Bleur & MB1 – Planet Groove

Michael Klein è uno dei talenti in studio più promettenti della scena techno europea. Ingegnere anche presso la Native Instruments è un artista molto amato del circuito di Berlino. Con pubblicazioni nelle migliori etichette, come Cocoon di Sven Väth e Second State e supportato da artisti quali Dubfire, Laurent Garnier, Chris Liebing, Speedy J, Danny Tenaglia, Drumcelle e molti altri.

With love, No Love.

Data release: 3 marzo 2022