twenty eight − 24 =

Dopo il successo dello scorso anno, l’Off Week Festival di Barcellona annuncia la line-up completa dell’edizione 2020.

L’Off Week Festival ritorna a essere protagonista di uno dei weekend più importanti per la musica elettronica, quello che vedrà i migliori nomi della scena elettronica proporre il proprio sound nelle giornate del 19 e del 20 giugno a Barcellona. Nella spettacolare location del Parc del Fòrum andranno in scena gli showcase dei migliori dj e produttori del mondo techno e house contemporaneo.

Si inizia venerdì pomeriggio alle 17 con i party firmati Afterlife, A:RPIA:R e Solid Groove. Sabato 20 invece sarà la volta di Diynamic, FRRC by Ricardo Villalobos, Seran Benedictos e Secretsundaze.

Venerdì 19, sullo stage Amphithetrum di Afterlife si esibiranno con i Tale of Us: Mind Against, Stephan Bodzin (live), Mathame, Kas:st (live), Fideles, Woo York (live) e Colyn. Nel palcoscenico Temple invece, la line up di Afterlife si chiude con numeri uno della techno internazionale tra cui spiccano Ben Klock, Chris Liebing, Fjaak (live), Somewhen, Kevin de Vries, Nathan Fake (live) e Hunter/Game.

Oltre al party firmato Afterlife, al Parc del Fòrum venerdì 12 i riflettori saranno puntati sulla crew che ha fatto scoprire al mondo il sound made in Bucarest; ovviamente stiamo parlando di Petre Inspirescu, Rhadoo, Raresh e del concept A:RPIA:R. Con loro, saranno presenti anche altri due veterani della romanian-house come Dan Andrei e Praslea.

La programmazione della prima giornata di Off Week si conclude con lo showcase dai toni ibizenchi firmato Soild Groove: gli ospiti d’onore sono Andrea Oliva, Ilario Alicante, Antor, Michael Bibi, Dennia Cruz, Pawsa, Reelow e Bassel.

Sabato 20 giugno il main event della giornata vedrà come protagonisti Solomun e la scuderia Diynamic. Nei due stage si esibiranno Fort Romeau, Adriatique, la crew Keinemusik, Adana Twis, Magdalena, Lehar, Musumeci, Innella, Johannes Brecht (live), Gheist (hybrid), Brina Knauss e Bog, mentre la guest star dell’evento sarà Sven Väth.

Nella giornata di sabato sono stati annunciati anche altri showcase meritevoli di attenzione, come quello firmato Loco Dice “Seran Benedictos” con Loco Dice, Paco Osuna, Patrick Topping, Mathew Jonson, Mason Collective e Silvie Loto e il party organizzato da Ricardo Villalobos, che quest’anno ospiterà Craig Richards, Sonja Moonear, Dj Koze, Francesco Del Garda e Tripmastz.

A terminare la grandissima line up di Off Week sarà il team di Secretsundaze con Omar S, Pearson Sound, Lauren Hanson e uno special guest TBA. Per tutte le informazioni su Off Week vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del festival cliccando QUI.

Off Week Line Up