six + two =

Oggi Parkett vi offre in anteprima un remix di Efdemin ad una traccia di Burak, parte di un disco di remix che vede protagonisti anche Hernan Cattaneo, Matthew Herbert e Rodriguez Jr.

Dopo il recente successo dell’album di debutto “HERMES” prodotto da BURAK, oggi la redazione di Parkett ha in serbo per voi un’anteprima del nuovo remix di Efdemin (MAIA – Remix by Efdeminche da il via alla presentazione del nuovo disco completamente strutturato da una tracklist di Remixes.

I vari producer e musicisti che hanno avuto modo di collaborare e donare la loro impronta sonora sono stati: Efdemin, Hernan Cattaneo, Matthew Herbert, Magdalena, N’TO and Rodriguez JR.
Ogni artista è stato scelto personalmente da BURAK che come lui stesso sostiene capi saldi di un’impronta sonora per lui artisticamente molto forte e vicina: “These are six artists that I admire from the bottom of my heart”.

Il disco sarà disponibile in vinile (12″) e formato digitale a partire da oggi per l’etichetta Neue Meister. La chiave di lettura corretta per questo materiale non è tanto quanto quella di prendere questo lavoro come una ‘semplice’ serie di Remix che dall’originale variano verso nuove forme, bensì come una serie di proprie e veri viaggi tra le sfumature sonore di ogni arista che ha collaborato, apportando quindi il suo personale contributo artistico.

“A remix to me is more than just an extension to the original. The artists in fact create their very own versions of a song,” dice, “Opening Maia to the remixes was an emotional and exciting journey.”

Album Tracklist:

1. MAIA – Remix by Efdemin
2. MAIA – Remix by Rodriguez Jr.
3. MAIA 2 – Remix by Hernan Cattaneo & Soundxile
4. MAIA – Remix by Matthew Herbert
5. MAIA – Remix by Magdalena
6. MAIA – Remix by N’to
7. MAIA 1 – Remix by Hernan Cattaneo & Soundxile