+ six = 14

In uscita il nuovo remix EP per PercTrax a cura di Amelie Lens, I Hate Models e Perc stesso. Data di rilascio 26 luglio per il vinile, 2 agosto per il digitale.

‘Look What Your Love Has Done To Me’, pubblicato inizialmente nell’album ‘Bitter Music‘ del 2017, oltre a dominare i festival e le piste da ballo nell’ultimo biennio (2017-2018) è diventato il brano più venduto dell’etichetta Perc Trax.

Ora, a due anni di distanza dal suo original mix, la traccia è pronta a riconquistare la scena techno mondiale con una serie di tre remix.

Del primo remix se ne è occupato I Hate Models, ancora fresco dell’uscita a giugno del suo album di debutto L’Âge des Métamorphosesproprio per Perc Trax. L’artista francese ha deformato il famoso vocal della traccia immergendola in un’atmosfera acido-industriale.

Il secondo è stato prodotto dalla dj e modella belga Amelie Lens che, restituendo il favore a Perc il quale nel 2017 aveva remixato la sua traccia ‘Stay With Me’, ha aggiunto un tocco melodico al ritmo incalzante dell’originale.

La Lens, inoltre, è una delle maggiori sostenitrici di Gazelle Twin, artista elettronica britannica che presta la voce al brano.

La terza ed ultima traccia è un VIP mix dello stesso Perc che per l’occasione ha accellerato l’energia e l’aggressività dei battiti martellanti della cassa.

Non sappiamo realmente cosa l’amore abbia fatto al dj della contea dell” Hertfordshire (UK), qualcosa sicuramente si come un pò a tutti noi, ma il risultato è strabiliante.

Quindi oltre a ‘guardare’, ascoltiamo anche l’original mix nell’attesa della release:

EP credits:

Lyrics di Perc. Voce di Gazelle Twin.

Remixato da I Hate Models, Amelie Lens e Perc.

Masterizzato da Matt Colton a Metropolis, London.

Design di Adult Art Club. Distribuito da Triple Vision

Il mix originale di “Look What Your Love Has Done To Me” su Perc LP “Bitter Music” (TPTLP008 / TPTCD008)