Mark Row debutta sulla tedesca Milk and Sugar Recordings con il singolo ”Who’s That Girl”, disponibile su tutte le piattaforme da questo venerdì’ 29 agosto. Ascoltalo in anteprima.
Classe ’85, Mark Row è un DJ\producer di origini siciliane, noto per i suoi Dj set e le sue produzioni dancefloor-oriented. Sia in studio che nel DJ booth, Mark si esprime attraverso il linguaggio dell’house, quello che è riuscito a resistere alle tendenze e sintetizza storia e contemporaneità. Un alfabeto di groove travolgenti, vocals onirici e melodie seducenti, che ha conquistato numerosi club e festival in Italia.
La sua musica ha trovato spazio in label come Mood Funk, Trax Records, House Tribe, Lemon Juice e Toolroom, ed è ora pronta ad arricchire il catalogo di un’altre grande casa dell’house music, quella di Milk and Sugar Recordings, nata in Germania nel 1997 come epilogo del sodalizio artistico di Michael Kronenberger a.k.a. Milk e Steffen Harning a.k.a Sugar.

Michael Kronenberger e Steffen Harning
Tracce di successo come “Higher & Higher” (2000) segnano una svolta nella carriera del duo e dell’etichetta, così come “Love is in the air” (2001) e “Let the sun shine” (2003) hanno conquistato le classifiche grazie a rielaborazioni iconiche di brani celebri degli anni ’60-’70. Un’avanguardia che continua a definire nuove vie e trasformarsi insieme alla scena house, conservando la sua raffinatezza senza tempo.
”Who’s That Girl”, prossima tappa dell’evoluzione artistica di Mark, conferma la sua cifra stilistica e spiega da se, già ad un primo ascolto, le ragioni dell’interesse di Milk and Sugar. Una traccia house che rievoca la tradizione della scena di Chicago con un’impronta contemporanea, perfettamente coerente con lo stile della label tedesca, che ha scelto il producer siciliano per la sua 311esima release.
Il pre-order di “Who’s That Girl” è disponibile a questo link.
