eighty eight − = eighty seven

Cristian Marras firma la nostra anteprima della compilation che celebra i 10 anni di Gegen Berlin.

Sono già trascorsi 10 lunghi anni da quando la label Gegen Records ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella scena berlinese e in quella europea.

La label, nata dall’omonimo collettivo che da sempre promuove eventi a Berlino per sensibilizzare il pubblico sulla tolleranza di genere e sulla libertà dell’essere, è pronta ai festeggiamenti con una compilation divisa in 3 parti.

Protagonisti di questa super compilation che sarà divisa in tre uscite, previste rispettivamente, la prima per settembre, la seconda per gli inizi di ottobre e l’ultima per la fine di ottobre, sono gli artisti che hanno animato i party Gegen.

Gli eventi firmati dalla label, hanno visto in consolle i migliori produttori e dj della scena techno mondiale. Tra questi troviamo per esempio Ellen AllenAyarcana, Paula Temple Hypnoskull.

Ma all’interno di questi tre episodi discografici troviamo anche artisti più ricercati. Gli stessi che hanno portato all’attenzione degli amanti del genere, progetti davvero insoliti ed interessanti, proprio come la stessa Lady Maru che abbiamo già incontrato per la presentazione di Brutal Casual.

Track list part I

Ellen Allien – “Acid Against Fascism”
La Fraicheur & Leonard De Leonard – “Lost In Midland”
Bloody Mary – “They Come For Us At Night”
Flavia Laus – “Catharsis”
Oliver Deutschmann – “Delete Religion”
Ayako Mori – “Shrine Of Gegen”
P.E.A.R.L. – “Perfume Of Sweat”
Cristian Marras – “One Of A Kind”
PVS – “Panic Room”
Sarah Strandberg – “Helter Skelter”

Non potevamo di certo rinunciare alla possibilità di regalarvi un’anteprima assoluta estratta dalla prima parte. Così, abbiamo deciso di farvi ascoltare “One Of A Kind” di Cristian Marras.

Questa traccia, così come tutte le altre che compongono il primo step dei festeggiamenti in casa Gegen, rappresenta la libertà assoluta e la voglia di scatenarsi in pista senza alcun freno inibitore.

Ricordiamo che la prima parte di “Gegen Decade” è in uscita il 17 settembre in formato digitale. Vi invitiamo a seguire la pagina bandcamp della label per ulteriori dettagli. Inoltre, vi suggeriamo di prestare attenzione nei prossimi mesi poiché riusciremo a darvi un’anteprima anche delle prossime uscite firmate dalla stessa label.