twenty two − = twelve

Savnko rilascia il suo nuovo EP, “notgood@sports”, per la label 51beats. Ascoltiamo in anteprima il remix della track title firmato da Joao Ceser.

 

Abbiamo avuto il piacere di conoscere e parlare di 51 beats in alcune occasioni in passato. Per Modular Cuisine, evento benefico tenutosi a Zibido San Giacomo (MI), e per il disco di Joao Ceser, dj e produttore brianzolo che con la sua musica celebra le bellezze della sua area di provenienza.

Il collettivo ci introduce ad un nuovo artista, Savnko, giovane dj e produttore milanese che già a 14 anni inizia a produrre musica e a 17, dopo un’esperienza a Londra, matura la verve artistica che contraddistingue le sue produzioni musicali. Oggi Savnko si occupa di vari progetti nell’ambito del sound design, mantenendo viva la passione per la musica elettronica ed i sintetizzatori.

Savnko

Savnko

Il prossimo 7 ottobre esce il nuovo EP, “notgood@sports” che contiene due tracce, la title track e “c’mon”. Con “notgood@sports”, Savnko vuole dare una sferzata (musicalmente parlando) all’amarezza quotidiana causata dal turbine di eventi, spesso drammatici, che succedono intorno a noi. Mentre “c’mon”, traccia già rilasciata lo scorso 14 luglio durante il Netlabel day, alza la voce contro l’uso delle armi manifestando preoccupazione per il futuro.

 

Il disco propone un’interessante commistione di generi: elettronica, pop ed anche R&B, mostrando come la curiosità e l’apertura culturale del produttore milanese possano dare frutto ad un sound coinvolgente. In particolare l’EP contiene diversi remix firmati da artisti del roster di 51 beats ed oggi, abbiamo scelto per voi quello che dà un po’ di note house e funk ad opera di Joao Ceser. Buon ascolto!

 

Tracklist

1.notgood@sports
2.notgood@sports (Joao Ceser RMX)
3.notgood@sports (Giacomo Vanelli RMX)
4.notgood@sports (Crayon Mortel RMX)
5.notgood@sports (Tracya RMX)
6.notgood@sports (Double Precision RMX)
7.c’mon
8.c’mon (Random Name RMX)

 

“notgood@sports” sarà disponibile in formato digitale a partire dal 7 ottobre 2022 per 51beats e potrà essere acquistata al seguente link.