− eight = two

Ricardo Villalobos ritorna a Bologna in una serata curata dai team di Uncode e Link che si annuncia davvero imperdibile.

Ricardo Villalobos sarà l’assoluto protagonista della nottata bolognese il prossimo venerdì 10 maggio. Il cileno, che con il suo stile inconfondibile, è riuscito a far appassionare decine di migliaia di fan in ogni del pianeta, si esibirà al Link di Bologna in una delle pochissime date italiane programmate per questo 2019, un anno che lo ha visto riconfermarsi al vertice della scena internazionale.

Insieme a Ricardo Vilallobos, alla consolle del club di Via Fantoni 21 si alterneranno Dana Ruh, talentuosa dj tedesca che da anni gravita nel roaster di Cocoon e Dorian Paic, boss di raum…musik che negli anni ha collaborato più volte con il cileno proprio sula sua etichetta. Ci sarà quindi da aspettarsi un set ricco delle anteprime e di produzioni che diventeranno le hit della prossima stagione, un set che sarà magistralmente arricchito dal cileno con i suoi classici e con le rarità contenute nella sua borsa. Insomma, quella del Link sarà davvero una data a cui è impossibile mancare grazie al lavoro delle crew di Uncode e Link che hanno portato a Bologna tre dei migliori artisti del panorama internazionale.

Ricardo Villalobos Link
Inoltre, la programmazione del link ha in serbo per gli appassionati delle date davvero interessanti per il suo finale di stagione: martedì 30 aprile saranno ospiti del club Kerri Chandler, Ricky Montanari, Flavio Vecchi e Lele Sacchi, mentre sabato 4 maggio, si esibiranno al Link i Nu Guinea con la Nuova Napoli live band. Per tutte le informazioni sul ritorno di Ricardo Villalobos in Italia e sulle prossime date del Link vi invitiamo a visitare la sua pagina Facebook cliccando QUI. Per approfondire la storia del cileno e ascoltare le produzioni che ne hanno segnato la carriera, vi invitiamo invece a leggere il nostro Ricardo Villalobos in dieci tracce fondamentali.