+ sixty four = sixty five

Red Bull ha appena annunciato gli artisti che si esibiranno al SonarDôme, completando il programma per il Sónar by Day.

Lorenzo Senni, interessantissima figura della scena elettronica sperimentale neo-trance, il dj e produttore di Detroit Theo Parrish, con un set di 3 ore, la cantante iraniana Sevdaliza, e MC Dellafuente. Non meno importanti le performance audio-visiva e le installazioni artistiche Membrane by Push 1 Stop & Wiklow e il live preparato per l’occasione da Hauschka. Sono queste alcune delle aggiunte al programma giornaliero dell’edizione 2019 di Sónar.

Programma finalizzato dunque per la 26ma edizione del festival che si terrà il 18, 19 e 20 luglio prossimi, con oltre 140 spettacoli spalmati tra le 9 tappe del Sónar by Day e il Sónar by Night.

Innumerevoli ed importanti le presenze per questa edizione. Davvero da perdere il fiato. Sónar by Night, infatti, sarà caratterizzato da nuovi spettacoli: A$ap Rocky, Bad Bunny, Lil Uzi Vert, Skepta, Disclosure, Paul Kalkbrenner, Kaytranada, Dixon, Vince Staples, Underworld, Amelie Lens, Louie Vega e Honey Dijon, Daphni, Four Tet, DJ Koze, Jlin, Deena Abdelwahed, Lotic, Acid Arab. Inoltre, un set di 6 ore al SonarCar di Floating Points, quest’ultimo veterano della Red Bull Academy e Body & Soul, tra molti altri.

Molti anche saranno i live al Sónar by Day: Arca, Holly Herndon, Actress + Young Paint AI / AV, Max Cooper, Daito Manabe + Kamitani Lab: Dissonant Immaginary, Dj Krush, Nicola Cruz, Red Axes, Daphni, Maya Jane Coles (che presenterà Nocturnal Sunshine), Erol Alkan, Bad Gyal, Branko, Dengue Dengue Dengue, Los Voluble e Territoire, tra molti altri.

Da sottolineare, il grande successo delle edizioni itineranti del festival. La terza edizione del Sónar Istanbul, di recente, ha registrato grande apprezzamento da parte del pubblico con un sold out fin dalla prima edizione. Il tour mondiale di Sónar continua con la terza edizione di Sónar Hong Kong (13 aprile) e il settimo Sónar Reykjavík (25 e 27 aprile). La capitale greca invece sarà il teatro di Sónar Athens (11 e 12 ottobre). Prima esperienza per Sónar Messico e quarta edizione per Sónar Buenos Aires. Quinta invece per Sónar Bogotà, ancora non annunciata, di cui presto apprenderemo maggiori particolari.

Qui è possibile ascoltare la playlist introduttiva al festival.

Tutte le info su www.sonar.es