forty two − = 40

Subzero presenta un nuovo evento che vede protagonisti Kaiser e Matrixxman. A supportare i due artisti anche il duo W/CYA.

Siamo entrati ufficialmente nella settimana targata Subzero, il collettivo che si occupa di portare nel cuore dell’Umbria, il meglio della musica elettronica.

La crew ha già ospitato artisti di spessore come Kwartz ed è pronta a presentare il capitolo conclusivo della stagione. Attendiamo questa serata da trascorrere tutti insieme, anche per cercare di gettarsi alle spalle la crisi pandemica che ha colpito il settore.

A questo giro seguiremo l’evento più da vicino e vi racconteremo passo passo tutto quello che accadrà durante l’evento, basterà tenere gli occhi puntati sui nostri canali social.

Subzero

Protagonisti del party di venerdì 13 maggio due artisti di prima categoria, che di dischi ne hanno suonati tanti nel corso della loro carriera.

Il primo artista arriva direttamente dagli Stati Uniti e si tratta di Matrixxman. Il produttore americano ha mosso i primi passi nella scena rap americana, per poi passare al panorama techno. Charles saprà catturare il pubblico con il suo sound tanto atteso.

Il secondo artista di punta dell’evento è Kaiser. Italianissimo, anche se il suo nome è sulle locandine dei migliori club europei.

Difatti, Gianluca, meglio conosciuto come Kaiser, è apprezzato da molte realtà estere di grande prestigio e siamo sicuri che saprà esprimersi al meglio dinnanzi ad un pubblico caldo come quello Subzero.

Ma un evento che si rispetti nasce anche per porre in vetrina i giovani talenti e noi abbiamo già avuto il piacere di conoscerne alcuni della crew.

Adrian & Matth_M apriranno le danze e scalderanno la pista, grazie ad un sound giovane e audace che darà inizio a questa splendida serata che ricordiamo si svolgerà presso il MATRIOSKA discoteca.

Gli artisti artisti di casa sono il duo W/CYA che abbiamo già incontrato in diverse occasioni, come per esempio la premiere lanciata da Prophet Recordings.

Da Alexander Kowalski a Matrixxman, chi sono i W/CYA

Abbiamo notato per la prima volta Lodovico e Michele, entrambe metà del progetto W/CYA, in occasione del loro debutto su Konsequent Records. Le loro produzioni avevano solleticato l’attenzione di molti pionieri della musica techno, tra questi anche Alexander Kowalski.

È da allora che abbiamo iniziato a seguire il progetto, osservando ogni piccola e grande evoluzione. Il loro volto sarà sicuramente associato alla nuova generazione artistica, ma di quella che farà strada.

Ti aspettiamo venerdì 13 insieme ai ragazzi di Subzero al Matrioska. Per qualsiasi informazione ti suggeriamo di consultare il seguente evento facebook: Subzero pres. MATRIXXMAN & KAISER.