sixty four − = fifty nine

Sundeck Radio trasmetterà in esclusiva il DJ set di Ricardo Villalobos registrato in occasione dell’anniversario della radio.

In questi giorni in cui siamo tutti obbligati a rimanere in casa, tantissimi artisti si sono resi disponibili per intrattenere i propri fan grazie alle odierne piattaforme multimediali. Dagli italianissimi Francesco Farfa, Claudio Coccoluto e Joseph Capriati agli internazionali Allen Allien, Luciano e Carl Cox, è di oggi la notizia che anche Ricardo Villalobos, uno dei DJ più seguiti e amati della scena internazionale, terrà compagnia a propri fan sabato 28 marzo alle ore 21 italiane. L’annuncio è stato postato sulla pagina facebook ufficiale di Sundeck Radio, piattaforma cilena che ha deciso di proporre il DJ set realizzato da Ricardo Villalobos in occasione del proprio anniversario lo scorso novembre.

Sicuramente, Ricardo Villalobos è uno dei talenti che mancava all’appello in questa situazione difficile e siamo davvero felici di poter ascoltare una sua performance tra pochi giorni. Il cileno  da più di vent’anni riesce a infuocare le piste con la sua proposta eclettica e con delle sonorità uniche, che lo caratterizzano e distinguono fin dai primi passaggi di un DJ set. Ricardo Villalobos è infatti, indiscutibilmente, un’icona della club music e poter godere della sua selezione, seppure non in diretta, in questo periodo particolarmente oscuro non può che rallegrarci. Per tutte le informazioni utili allo streaming vi invitiamo a cliccare QUI.

In attesa della diretta del prossimo sabato invece, potrete riascoltare i suoi podcast più recenti: il primo che vi proponiamo è quello che lo vede protagonista al fianco di Pete Tong in occasione dell’Essential Mix di BBC Radio One.

Il secondo invece è parte dell’iniziativa che lo ha visto schierarsi in prima persona per salvare il Fabric di Londra nelle spiacevoli circostanze che hanno coinvolto il club all’inizio del 2018.

Come ultimo suggerimento vi proponiamo il dj set in cui Ricardo si è reso protagonista al fianco di DJ Sneak in occasione dell’apertura di Pyramid Ibiza, sempre nel 2018.

Per i nostri approfondimenti sull’artista potete cliccare QUI e QUI.