fbpx

SUNNY SIDE Festival è pronto ad esordire dal 17 al 19 maggio 2024, portando in scena la migliore musica elettronica underground. Scopri la timetable.

SUNNY SIDE Festival rappresenta una ventata di novità e qualità nel panorama dei festival del Mediterraneo. La ricercata direzione creativa propone come obiettivo un mix perfetto tra la location pittoresca dell’ isola di Malta e la presenza di alcuni dei circuiti di musica underground che hanno segnato la storia recente dell’ elettronica.

Ora, il festival rivela la timetable dei tre giorni (trovate la prima fase della line up qui), mostrando in anteprima anche gli host stage su cui i differenti artisti potranno esprimere la propria visione musicale.

Il programma si svolgerà in tre location di riferimento: Treehaus e Tropicana presso il principale luogo all’aperto di Malta, Uno Malta, sulla vivace spiaggia di Tortuga e durante i party in barca nella sessione pomeridiana. L’inizio è previsto per venerdì alle 16.La rinomata etichetta olandese Slapfunk Records unisce le forze con tINI and the Gang sul palco della Treehaus, in cui si esibiranno tINI B2B Partisan’s, Anthea, Samuel Deep, il compagno di etichetta Doudou MD in un esclusivo ed affascinante B2B con Carlos Valdes ed infine Velasco insieme ai maltesi Mato e Slick Steve.

Protagonista del 17 anche il roster UNFOCUSED che offrirà ritmi energici sul palco del Tropicana, con la leggenda del Panorama Bar Ryan Elliott, ed ancora Tijana T, XDB, l’argentina Desirée Falessi e il duo Private Press Live, insieme a Brian di Malta.

Sabato 18 maggio, a partire dalle 12:00, Why?Not di Zanzibar ed il club italiano After Caposile cureranno il beach party diurno a Tortuga, con una guest imperdibile: Satoshi Tomiie.

Completano la line up VO1GT.M4S, composto da Voigtmann e John Dimas, il duo di DJ emergenti Miroloja, il resident di After Caposile Francesco Maddalena e Luca Cordina.

Sabato è anche il grande giorno per Yoyaku, roster francese da sempre particolarmente amato dal team Parkett, che porta sullo stage della Treehaus, la regina svizzera Sonja Moonear, il b2b di Magda e Morgan, Cabane b2b Shaker, Tomas Station, Aline Umber, l’artista emergente Monile, insieme ai maltesi Ben & Macelli e Louie G.

Domenica 19 maggio SUNNY SIDE UP, promoter maltesi da cui nasce il festival, saranno gli host del boat party al tramonto con la musicista berlinese Dana Ruh, i fondatori di Slow Life Laurine b2b Cecilio e UJ/DV. Il palco del Tropicana sarà ospitato dal roster micro house Half Baked insieme a Trommel, con ospite d’onore, il re di a:rpia:r Raresh in una speciale performance con Edward. A seguire Eli Verveine ed i resident di Half Baked Sam Bangura ed Harry MC Canna . L’etichetta Dungeon Meat chiuderà il festival al Treehaus con Dyed Soundorom degli Apollonia, il duo di DJ Dungeon Meat, Prosumer, resident al Panorama Bar, Ron Obvious, Super Mario e Puis.

Per assicurarvi il vostro ticket ed avere maggiori informazioni potete cliccare qui.