− 1 = eight

Torniamo a parlare di Ilian Tape. L’etichetta di Monaco di Baviera di cui gli Zenker Brothers sono proprietari, presenta un nuovo EP realizzato da Surgeon.

L’ottimo lavoro svolto da Marco e Dario Zenker dal 2007, anno di fondazione dell’ormai famosa Ilian Tape, gli ha permesso durante il corso degli anni di promuovere e diffondere musica di qualità, creando un perfetto connubio fra grandi artisti, e giovani produttori. Fra i tanti artisti che hanno rilasciato musica su Ilian Tape troviamo: ovviamente gli Zenker Brothers, Skee Mask, Stenny, Jonas Kopp, Dj Plant Texture, Lee Van Dowski e molti altri. Ora è la volta di Surgeon.

Il prossimo EP si chiamerà “The Golden Sea”, in italiano “Il mare dorato”, e al momento non ha ancora una data d’uscita stabilita. La nuova creazione dell’inglese Anthony Child – in arte Surgeon – in attività da ormai più di 20 anni e che nella sua carriera ha suonato sulle consolle più prestigiose della scena techno-underground europea e non solo, come ci si può aspettare conoscendo l’artista, è composto di 3 tracce, rigorosamente techno, e pronte a far ballare i club di tutta Europa.

Tracklist:

A1 – The Golden Sea

A2 – Aqua Marina

B1 – Hostages of the Deep

Avevamo già parlato di Surgeon precedentemente in questo articolo.