+ seven = fourteen

Theo Parrish e la cantante Maurissa Rose hanno realizzato un singolo in uscita su Sound Signature: “This Is For You”.

Theo Parrish ha annunciato l’uscita di “This is for you“, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del prossimo album del leggendario producer statunitense. Per questa release Mister Parrish si è avvalso della collaborazione di Maurissa Rose, cantante di stanza a Detroit che vanta collaborazioni illustri con mostri sacri dell’elettronica e non del calibro di Eddie “Flashing” Fowlkes ed Alton Miller.

Il 2019 di Theo Parrish è stato un anno relativamente tranquillo per quanto riguarda le release. Infatti, oltre al singolo in questione, Theo ha realizzato soltanto un altro EP, “What You Gonna Ask For” in collaborazione con i membri del gruppo neo-soul Hiatus Koyote ed il produttore londinese Dego aka Dennis McFarlane. Come anticipato, “This is for you” preannuncia l’uscita del nuovo album di Theo Parrish, “Wuddaji“, che segue a distanza di ben cinque anni “American Intelligence” uscito nel 2014.

“This Is For You”, di cui si può ascoltare una preview, vede la partecipazione di Maurissa Rose sul lato A e la versione strumentale della traccia sul lato B del disco.

Il singolo è in uscita per Sound Signature, l’etichetta fondata dallo stesso Theo Parrish nel 1997 e diventata nel tempo una delle label fondamentali per quanto riguarda l’house music più sperimentale e visionaria. Recentemente Sound Signature è stata protagonista di un tour europeo organizzato per riunire il collettivo J.A.W e per celebrare il cinquantesimo anniversario della Oakland Black Jazz Records, etichetta fondata nel 1969 dal jazzista Gene Russell.

Sound Signature può vantare collaboratori come Marcellus Pittman, Omar S e Jay Daniel e quest’ultima release, “This is for you”, si adatta perfettamente al carattere della label di Detroit.


Tracklist:

A. This is For You (feat. Maurissa Rose)

B. This is For You (Instrumental)