80 − seventy =

E’ stata appena annunciata la line-up completa del Time Warp 2018, uno degli eventi di musica elettronica più famosi al mondo, in programma il prossimo 7 aprile a Mannheim (Germania).

Il Time Warp 2018 si svolgerà in uno spazio enorme di 6 piani per 19 ore di musica divise in 42 performance tra live e DJ set.

Nei diversi piani della grande Maimarkthall di Mannheim saliranno in console, infatti, i “veterani” Laurent Garnier, Sven Väth, Solomun, Ricardo Villalobos, Nina Kraviz, Marco Carola, Loco Dice e Adam Beyer.

Il Time Warp 2018 sarà anche l’occasione per vedere all’opera le nuove leve già affermate nel panorama club mondiale, ospiti per la prima volta del Time Warp, quali Paula Temple, Nicolas Lutz e Nastia.

Altri nomi particolarmente interessanti e che conferiscono all’evento quella varietà di stili e tendenze che fa del Time Warp un party unico nel suo genere sono, tra gli altri, Maceo Plex, The Martinez Brothers, Ben KlockRødhåd e il duo dei Tale Of Us.

La conferma della portata del Time Warp festival è confermata anche dai numeri dei ticket venduti: gli early bird tickets sono andati esauriti in soli 7 minuti. Alla stessa sorte sembrano inevitabilmente destinate anche le successive release.

Il Time Warp è l’evento techno che attrae migliaia di giovani da ogni parte del mondo a Mannheim, in Germania, per un giorno intero di divertimento.

Per essere certi di poter partecipare alla techno celebration in programma a Mannheim bisogna affrettarsi, andando sulla pagina ufficiale dell’evento che è in continuo aggiornamento non soltanto per quanto riguarda i biglietti ma anche per gli orari delle performance in programma e le soluzioni di accomodation per soggiornare nell’area del festival.