− three = seven

L’ormai storico staff partenopeo Neuhm festeggia l’ottavo anniversario della sua nascita con un weekend da urlo al Basic Club: in due date bene quattro stelle assolute dell’house internazionale.

Timmy Regisford, Sadar Bahar, Mark Flash e Maurice Fulton: sono questi i quattro piatti forti del weekend di Neuhm, che si prepara a festeggiare i suoi otto anni di vita con due super party al Basic di Napoli. Il primo, ospiti Regisford e Bahar, è previsto per il prossimo sabato 9 novembre. Il secondo, che vedrà protagonisti Flash e Fulton, per il giorno immediatamente successivo e in versione “soft” (dalle 18 alle 2, mentre il primo avrà luogo dalle 23 alle 6).

Insomma, quattro leggende totali della musica elettronica e, più specificatamente, dell’house internazionale. Non ci potrebbe essere modo migliore per i ragazzi di Neuhm di celebrare un traguardo di simile portata. E ci sentiamo dire che se lo meritano eccome, considerando che solo negli ultimi mesi hanno ospitato artisti de calibro di Joe Claussel, David Morales, Danny Krivit e Gigi Testa.

A completare la programmazione di questo weekender stellare saranno Alessandro Gaeta, Fabrizio Fattore e Davide D’Amico. La location, come già specificato, è il Basic Club di Napoli, in assoluto la realtà più fresca e promettente della scena partenopea al momento. Ogni altro dettaglio necessario è reperibile QUI, sull’evento Facebook ufficiale.