twenty eight − = 22

Il 9 novembre i ragazzi di Enigma – The Solution Is In The Club festeggiano al The Wall il loro secondo anniversario con Gary Beck.

Un giovane collettivo, una nuova location e un artista intramontabile come Gary Beck. È questa la formula con la quale i ragazzi di Enigma – The Solution Is In The Club, hanno scelto di festeggiare il loro secondo anno di attività.

I festeggiamenti sono previsti per il prossimo 9 novembre al The Wall, nuovissima location che sorge proprio a pochi passi dalla stazione centrale, tra i grattacieli della città di Napoli.

Enigma

In line up una figura leggendaria della techno europea, Gary Beck (che abbiamo intervistato qualche tempo fa). Owner di BEK Audio, Gary è uno degli artisti più apprezzati dal pubblico partenopeo.

Ad affiancare il celebre produttore inglese due giovani artisti italiani, forgiati dalla scena partenopea: Berkel Remphase.

Quello appena trascorso è stato un anno intenso per la crew che ha promosso nel cuore di Napoli alla Galleria19, un nuovo format dedicato a tutti gli amanti della buona musica e dell’ambiente underground.

Ogni evento firmato Enigma ha riscosso notevole successo. Al punto da far sentire i presenti, sempre le persone giuste al posto giusto.

Durante questi due anni di attività i ragazzi di Enigma hanno ospitato numerosi artisti di profilo, tra cui DJ SimiWarinD e Manuel Di Martino.

E ancora, in collaborazione con MutateJeff MillsThe HorroristAngy KoreRaffaele AttanasioCharles Green e Ben Sims.

Il loro spirito di iniziativa e la voglia creare in città un punto di riferimento, nel quale incontrare un buon amico, bere un bicchiere insieme in compagnia di bella gente non sono gli unici elementi interessanti del giovane collettivo.

Infatti uno degli obiettivi principali di questa nuova realtà, è quello di render protagonisti anche i nuovi volti della scena new age partenopea come: Yari Greco, De StormBerkel, Hics Remphase.

Non ci resta che vivere accanto alla crew questo secondo anniversario. Per tutte le info vi sarà utile gettare un click sull’evento ufficiale.