nine + 1 =

Il nuovo album di Vril uscirà il prossimo 15 ottobre.

Si intitola “Anima Mundi” il secondo full lenght del DJ e producer tedesco che sarà pubblicato dall’etichetta olandese Delsin Records.

VIRIL

La techno label specializzata nella ricerca ritmica verso suoni ambient con influenze minimal-dub, (che ha già pubblicato release per diversi artisti di primo piano della scene elettronica nordeuropea, tra i quali Steve Bug, Jimpster, Ryan Elliot e molti altri) ha annunciato l’uscita imminente del secondo full-lenght di Vril, che sarà disponibile a partire dal 15 ottobre.

Vinyl LP out on Delsin Records next week.https://www.delsinrecords.com/release/6086/vril/anima-mundiArtwork: Daniel Martin DiazAnimation: Lydia Damage lydiadamage.com

Pubblicato da VRIL su Mercoledì 10 ottobre 2018

L’album segue di tre anni “Portal”, disco d’esordio di Vril, uscito a tiratura limitata ma molto apprezzato nel circuito degli addetti ai lavori e dei produttori più ispirati del panaorama tedesco sul versante ambient-techno.

L’artista, spesso avvicinato per stile e attitudine al suono ambient-melodico di Claro Intelecto (producer con il quale ha all’attivo anche una collaborazione) aveva pubblicato il suo lavoro originariamente soltanto in formato cassetta tramite l’etichetta Giegling.

Dopo aver acquistato i diritti dalla label di Weimar, la Delsin ha rimasterizzato, rieditato e infine pubblicato in formato vinile e digitale Anima Mundi, già ordinabile dal sito dell’etichetta.

Ascolta la traccia “In Via” da “Anima Mundi”

Tracklist
01. Manium
02. Statera Rerum
03. Anima Mundi
04. Riese (Rework)
05. Infinitum Eternis Anime
06. Haus (Rework)
07. Ilojim
08. In Via
09. Spes
10. Sine Fine
11. Iustus Est
12. Eos
13. Longius Astrum