eighty nine + = ninety six

Scuderia Records arriva al suo terzo anniversario e per l’occasione ha lanciato una nuova compilation intitolata ‘Warhorse III”.

Scuderia Records con l’arrivo del 2019 ha tagliato un altro traguardo. L’etichetta affermatasi tra le realtà italiane più consolidate, festeggia il suo terzo compleanno con l’uscita di ‘Warhorse III‘.

Il various artist arrivato al suo terzo volume, invita gli ascoltatori a puntare l’attenzione soprattutto sui nuovi volti della label capitolina come Formek, Drah Neet, Duellist, Francesco Fusco, SaedemHeiden e Cosmic Assault.

Nonostante il mood irruento e senza mezze misure, la label con questa compilation si è tinta anche di rosa grazie all’innesto di quattro nuove artiste: Landi, OCD, Kita Mori e Rebecca Delle Piane.

Non mancano all’appello alcuni nomi già risonanti nella scena come: Luciano Lamanna, Davide Ricci e Thrae.

Warhorse III Scuderia Records

Tracklist:
1. Luciano Lamanna & Formek – Hate Club
2. Landi – Seven
3. OCD – Denti
4. Kita Mori – A Better Me Is Coming
5. Francesco Fusco – Urbania
6. Rebecca Delle Piane – If You Leave Go Away
7. Davide Ricci – Fame
8. Drah Neet – Hypnotic State
9. Duellist – Paimon
10. Thrae – Quarantine
11. SÆDEM – Aeterna Roma
12. Heiden – Progress Is Not Perfection
13. Cosmic Assault – Ataraxia

Per l’uscita di ‘Warhorse III’ nulla è stato lasciato al caso. Si è prestata la massima attenzione a ogni minimo dettaglio e a tal proposito, per l’artwork della compilation Scuderia si è affidata a Blessend.

Una compilation che segna un importante traguardo

La realizzazione di questa terza compilation firmata Warhorse indica un importante punto di arrivo per Scuderia.

Tre anni di duro lavoro per cercare di rivitalizzare quei ritmi e soprattutto quei valori che hanno caratterizzato la musica e la cultura rave in Italia e all’estero.

Dall’uscita della prima versione di Warhorse sono cambiate un po’ di cose. Disco dopo disco la label ha saputo rimarcare la necessità di dare spazio ai giovani talenti, ma allo stesso tempo è riuscita a fungere da vetrina per artisti già affermati nella scena.

Ricordiamo per esempio ‘Hippos Athanatos’, album di D.Carbone che ha stregato la dancefloor italiana e di cui potete leggere la nostra review.

‘Warhorse III’ è disponibile per una sola settimana in FREE DOWNLOAD, per accedervi basta dare un’occhiata al canale bandcamp della label.