Il leggendario dj britannico unisce le forze con il rocker Perry Farrell, producendo un nuovo progetto per celebrare speranza e positività.
Quando due artisti provenienti da mondi diversi si incontrano, può nascere qualcosa di davvero speciale. È il caso dell’icona elettronica Carl Cox e Perry Farrell, storico frontman dei Jane’s Addiction e fondatore del Lollapalooza Festival. Insieme hanno realizzato “Joya” un nuovo brano che parla di speranza e libertà, in uscita oggi per Awesome Soundwave, l’etichetta dello stesso Cox.

“Joya” è un lavoro costruito sull’idea che la musica possa ancora unire le persone. L’energia di Carl Cox incontra l’anima visionaria di Farrell in un brano che fonde il ritmo ipnotico della techno con la forza energica del rock. Il risultato è un suono pieno di sfumature che invita a lasciarsi andare e a ritrovare un senso di comunità.

Carl Cox racconta:
“Quando si è presentata l’occasione di lavorare con Perry, non ci ho pensato due volte”
e poi:
“Gli ho mandato l’idea di Joya e tutto è nato in modo naturale. È il pezzo con cui chiudo tutti i miei set da oltre un anno e ogni volta il pubblico risponde con pura felicità. Ed è proprio quello che volevo: Joya!”
Dal canto suo, Farrell aggiunge:
“Per me è meraviglioso sapere che la nostra musica riesce a rendere le persone felici. Joyaaaaaah!”

Il titolo stesso “Joya” racchiude l’essenza del progetto: un invito alla gioia, alla condivisione e al movimento. È un brano che parla di rinascita, ma anche di contatto umano. Tematiche fondamentali per un periodo storico in cui la musica continua ad affermarsi come linguaggio universale.
Grazie all’uscita di questo nuovo progetto Carl Cox e Perry Farrell costruiscono un vero e proprio ponte tra due mondi. La loro collaborazione dimostra che al di là dei generi e delle mode, la musica rimane una forza capace di unire ed ispirare.
Acquista la tua copia di “Joya” cliccando quì
